[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
@anonymous ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane:
@paolo66 dovrai giocare 9€ ogni settimana per ricevere il bonus di 9€
grazie... allora avevo capito male io dalla chat...
-
Per tutti quelli che devono fare la qualificante.
Lazio-Benevento
Stanleybet Gol @2.03
William Hill NoGol @2Per chi deve ancora registrarsi puo utilizzare il codice amico per Extra 20 euro bonus
https://www.stanleybet.it/amici.jsp?codamico=decibel83
Buon Bet
-
per chi ha il vizietto di ritirare i soldi spesso dai book (come il sottoscritto) segnalo per la qualificante il contropunta su betfair
lazio-benevento
stanley gol 2.03
betfair nogol 1.9
rating 96
purtroppo è appena calato, mentre scrivevo era 2, magari risale -
Non ho ben capito la fase 2. Allora io punto 15 euro a prescindere se vinco o perdo mi arriveranno il lunedi successivo 15 euro di bonus, ora io scommetto sia i 15 euro di bonus sia altri 15 euro del saldo reale per ricevere il secondo bonus! Non capisco perché devo impostare tutto quella cosa con gli RF, facendo cosi mi trova rating bassi , non posso giocare 15 euro a rating alto e rigiocare altri 15 euro a rating alto sempre con quota minima 1.50 senza fare quella cosa con RF?? e una strategia da seguire non sarebbe opportuno giocare i 15 euro tutti a quota alta in modo tale da trovarsi le vittorie su betafir e ripulirsi il conto contemporaneamente su intralot? @Anonymous
-
@triter devi giocarli in RF perchè quel bonus ha rollover e non riusciresti a soddisfarlo in 7 giorni. Giocandolo in RF non solo ti assicuri un guadagno del 70% ma hai la possibilità di guadagnare di più nel caso in cui la scommessa risulti vincente.
Se invece giochi in modalità normale/br il bonus rischi di arrivare a fine settimana senza averlo azzerato e provvederà stanleybet ad azzerartelo, provocandoti una perdita
-
@anonymous non riesco ancora a capire haha. Forse perché non ho capito bene cosa è questo RF. Scusami se io gioco in RF non gioco sempre 15 euro alla volta ? Quindi se dovessi vincere dovrei rigiocare di nuovo 15 euro anche facendo la stessa cosa che faccio in normale no? Perché finirei il roll over prima non capisco. È perché mi permette un guadagno maggiore anche se il rating è basso? Il guadagno non lo fa la percentuale del rating?
-
@triter no, giocali in RF e vedrai che non sbagli, perchè il calcolatore in questo modo tiene in considerazione che guadagni solamente la parte che eccede il valore del bonus.
-
@triter i 15€ della fase 2 hanno rollover infinito. Anche giocandoli 9 volte, se vinci sempre non potrai prelevarli. Per questo vanno giocati in RF: anche se vinci, hai sempre un guadagno per ogni scommessa che fai. In modalità normale invece, guadagneresti solo una volta perso.
In modalità RF i calcoli sono diversi, per questo il rating passa in secondo piano ed è la % di RF a indicare il guadagno maggiore. -
Scusate, ho appena piazzato la scommessa per il bonus settimanale da 15, la partita gioca questa sera. Posso già piazzare la qualificante da 15 a quota 1.50 già? Se la effettuo anche se il bonus risulta in gioco, preleverà direttamente dal saldo reale e varrà come qualificante?
Spero di essere stato chiaro, grazie -
@joedp si...anche io di solito gioco il bonus e subito dopo la qualificante. almeno mi levo il pensiero
-
@joedp sì certo l'importate è che il saldo bonus in quel momento sia a zero, non importa se la scommessa con il bonus è chiusa o aperta
-
@scommessegm ottimo
-
@davide Grazie
-
Se si dovesse vincere sul book, il netto di Stanleybet resterebbe nel credito reale alla scadenza dei sette giorni del Bonus?
-
@davide scusa se hanno un rollover infinito non mi conviene sempre sperare di vincere così da avere sempre un guadagno per tutti i 7 giorni? Perdere la scommessa mi comporterebbe un guadagno minore no? Sto sbagliando?
RF quindi viene usato solamente quando si ha bonus con roll over infinito?
-
@triter sì, ma se giochi in RF userai sempre quote alte, e sarà difficile vincere.
RF viene usato per qualsiasi promozione che preveda una freebet o un rimborso. -
@siggian sì, il netto nel credito reale, i 15€ bonus nel saldo bonus
-
Il bonus settimanale si può giocare su qualsiasi sport? Valgono anche i live?
-
@capabomba sì e sì, qualsiasi sport e anche live
-
@davide anche se non continuo a capire seguirò la guida cosi non sbaglio ahaha! solo il bonus devo giocarlo in RF alti? la qualificante con il saldo normale lo gioco in normale sempre a quota 1,50?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet