[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
@francesco92
rileggendo bene i termini, purtroppo devo correggermi:
"Devi giocare con fondi reali su scommesse a quota minima pari almeno ad 1.50 per evento, sia in singola che in multipla."
interpretandola alla lettera, se la multipla contiene un evento a quota inferiore a 1.5 non è valida puoi chiedere in assistenza per sicurezza -
ah va bene grazie mille..allora giocherò un altro evento singolo a meno di 1,5..grazie mille per la celere risposta
-
scusate la mia ignoranza... se ho capito bene nella fase 2 quando gioco in rf i 15 euro di bonus questi vanno persi assolutamente con eventuale rollover durante la settimana? grazie
-
@carlaeugenio vanno consumati entro la scadenza, poi durante la settimana puoi anche vincere, se succede guadagni anche di più rigiocando il bonus
-
@carlaeugenio Da quanto ne ho capito io sono in rollover,ma sembra che a differenza dei normali rollover, la vincita va nel saldo reale, mentre i 15 rimangono nel saldo bonus, quindi consigliano di giocare i 15 in rf,cosi che se perdi hai un guadagno,se vinci, hai un guadagno e hai i 15 da poter rigiocare e fare cosi un secondo guadagno. Corregetemi se sbaglio
-
Ma se alla scadenza ancora ho i 15 di bonus perdo sia quello che le vincite derivanti?
-
@robert1985 no, le vincite restano nel saldo reale, tolgono solo il bonus
-
@davide perciò posso scegliere un rf più basso in modo che la quota e più fattibile e cercare si vincere il più possibile? Certo che se la perdo subito invece guadagnerai di meno...dico bene?
-
Per gli utenti che si registrano entro il 30 marzo c'è poi una fase 3, dall'1 al 10 giugno danno il 30% sul deposito fino a 60 euro (200 euro di deposito) da attivare con codice, il bonus sarà disponibile solo per le scommesse della fase a gironi dei mondiali, da giocare x5 con quota minima 1,95
-
@robert1985 Diciamo che è meglio punare sempre ad un RF alto, poi tra due RF simili, scegli quello con la quota più bassa
-
@gluca93 sì, ma non è ancora chiaro: nei T&C scrivono che devi aver completato le 18 settimane della fase 2 prima di fare la fase 3, e non si farebbe in tempo
-
@davide Della serie la logica e i bookmakers
-
@gluca93 teoricamente ha logica, questa promo è aperta da novembre, quindi tutti quelli che hanno iniziato prima di febbraio dovrebbero rientrare anche nella fase 3
-
Ciao Ragazzi, ho saltato per errore una settimana, avrò 17 Bonus oppure sempre 18?
-
@fedanilo ne avrai 17, perchè la promozione è valida per 18 settimane
-
@anonymous peccato, fregato alla 17esima!
-
@davide sisi,ma la non logica e lasciarla disponibile anche per chi si registra in sti giorni. Ho comunque segnalato la cosa in chat, mi hanno detto che hanno segnalato e vedranno se verrà estesa anche a chi ha la fase 2 in corso
-
@gluca93 perchè non dovresti lasciarla disponibile? la fase 3 porta massimo 60€, la fase 1-2 porta quasi 240€. È conveniente fino all'ultimo giorno disponibile
-
@davide Sisi certo,quello che dico io è che avrebbe avuto senso chiudere le registrazioni per la fase 3 a febbraio,cosi che gli utenti abbiano il tempo di completare le prime due fasi
-
@davide Ho riprovato oggi, ore 15:17...
"[-5275] SUPERATO L'IMPORTO MASSIMO DI VENDITA PER BIGLIETTO IN SINGOLA"
per una scommessa da 30 Euro.Ragazzi, ma se questo bookmaker, blocca un conto cosi', solo perche' sfortunatamente ho vinto perche' non lo segnalate? Che rabbia. @@@:(
Soldi buttati
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet