[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
@davide Della serie la logica e i bookmakers
-
@gluca93 teoricamente ha logica, questa promo è aperta da novembre, quindi tutti quelli che hanno iniziato prima di febbraio dovrebbero rientrare anche nella fase 3
-
Ciao Ragazzi, ho saltato per errore una settimana, avrò 17 Bonus oppure sempre 18?
-
@fedanilo ne avrai 17, perchè la promozione è valida per 18 settimane
-
@anonymous peccato, fregato alla 17esima!
-
@davide sisi,ma la non logica e lasciarla disponibile anche per chi si registra in sti giorni. Ho comunque segnalato la cosa in chat, mi hanno detto che hanno segnalato e vedranno se verrà estesa anche a chi ha la fase 2 in corso
-
@gluca93 perchè non dovresti lasciarla disponibile? la fase 3 porta massimo 60€, la fase 1-2 porta quasi 240€. È conveniente fino all'ultimo giorno disponibile
-
@davide Sisi certo,quello che dico io è che avrebbe avuto senso chiudere le registrazioni per la fase 3 a febbraio,cosi che gli utenti abbiano il tempo di completare le prime due fasi
-
@davide Ho riprovato oggi, ore 15:17...
"[-5275] SUPERATO L'IMPORTO MASSIMO DI VENDITA PER BIGLIETTO IN SINGOLA"
per una scommessa da 30 Euro.Ragazzi, ma se questo bookmaker, blocca un conto cosi', solo perche' sfortunatamente ho vinto perche' non lo segnalate? Che rabbia. @@@:(
Soldi buttati
-
@max72 ma sei nella fase 1? Hai provato a cambiare evento?
Per la fase 2 onestamente non ho mai scommesso più di 15€. -
@davide Nella fase 1, avevo puntato i 100 euro che avevo caricato sul conto per riscuoterli subito (anche se ne bastavano 30).
Sfortunatamente, nonostante una quota di 4.5, la squadra su cui ho puntato ha vinto e ora mi ritrovo con 450 Euro di cui 30 di bonus ancora da riscattare.
Da questo momento mi sono ritrovato con il conto limitato.
Non ho multiaccount, ne' VPN, ne' nessuno in casa che usa matchbetting o qualsiasi altro motivo che potrebbe esserne stata la causa. Niente.
Bloccato cosi', solo perche' ho vinto. Ma vaff...
-
@max72 ma hai provato a fare scommesse di importi minori ?
-
si, sono arrivato a puntare un minimo 6 euro. Stesso risultato.
Ho provato con altri eventi. Uguale.
Con un multipla. Nisba.
Non c'e' verso.
Ho contattato il supporto. Sono limitato e ovviamente senza spiegazione. -
@davide Mi fumano tanto mi girano.
Almeno scrivetelo nella guida. Altrimenti stiamo qui a buttare soldi.
-
@max72 Ci dispiace sinceramente, ma da mesi che questa promozione è attiva, tu sei il primo ad essere stato limitato in questo modo. Purtroppo può accadere in qualsiasi sito di scommesse di essere limitato, seppur piccola sia la possibilità.
In ogni caso, puoi provare anche con importi minori di 6€. Se non riesci a scommettere nemmeno 2€, ti consigliamo di chiudere il conto e farti riaccreditare il deposito e le vincite. -
@davide senza offesa, il tuo consiglio e' talmente ovvio che mi aspetto tu ora mi consigli di respirare, dovessi dimenticarmene.
Non volete segnalarlo nella guida? Ok, per quello che mi importa. In ogni caso siete poco affidabili, signori.
-
@davide Dico questo "con sincero dispiacere". Lacrimando quasi
-
@max72 Ti consigliamo di assumere un atteggiamento meno irrispettoso, e se non lo avessi ancora fatto, non fa male leggersi un attimo il Regolamento.
Ti abbiamo dato un consiglio vero, non tutti gli utenti sanno come comportarsi di fronte alla limitazione e non possiamo sapere se tu ne sei a conoscenza o meno.
Sì, ci dispiace quando un utente viene limitato e non riesce a sfruttare un bonus, facciamo di tutto per permettere ad ogni utente di guadagnare, per cui non vedo alcun motivo per ironizzarci sopra.In ultima battuta, TUTTI i regolamenti delle promozioni recitano "a totale indiscrezione dei bookmaker i bonus possono non essere erogati" e "il concessionario può accettare o meno le scommesse a suo insindacabile giudizio".
Sono regolamenti generali, validi per qualsiasi sito e qualsiasi promozione, quindi no, non reputiamo idoneo mettere un avviso su ogni guida per dire "potreste essere limitati" e "potresti non ricevere il bonus". Sono casi sfortunati, può capitare, come abbiamo detto, non si sono verificati casi del genere su stanleybet prima di te. -
@davide Io Irrispettoso? Chi ha cominciato con frasi ipocrite come "sincero dispiacere"?
Poi ti ricordo che io sono il cliente qui e non sono contento del servizio che state fornendo. Avete il dovere di riportare casi come questo nella guida per prevenire altre fregature simili e tu adesso mi minacci, "mi consigli" dopo che a causa della lacunosita' delle informazioni per cui sto pagando un abbonamento annuale ho perso dei soldi.
Io sono il primo? Ma figuriamoci. Non ci credo neppure se lo vedo.
Detto questo fate un po' come vi pare. Tanto e' fiato sprecato, pare.
-
@max72 ti devi calmare perchè il fatto che paghi non ti da qualsiasi diritto. ti hanno limitato come possono limitare tutti. e vuoi prendertela con noi perchè non abbiamo scritto che loro possono limitare??? TUTTI i siti possono limitare chiunque! e se lo fanno è un comportamento disonesto loro e non nostro.
adesso contattali e risolvi con loro!e se non sei contento del servizio non continuare. sicuramente ti abbiamo fatto guadagnare più di 120€ che hai speso e di certo non accettiamo un atteggiamento del genere.
adesso qualsiasi altro tuo commento polemico verrà cancellato e in caso di esagerazione ti banniamo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet