[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
Questo post è eliminato! -
Salve, ho letto che per ricevere il bonus di benvenuto su stanleybet bisogna depositare con bonifico ,carte di credito ecc, ma pagando con paypal si rimane esclusi da tale diritto? Grazie
-
@sandrone non è che si rimane esclusi, non è proprio presente paypal come sistema di pagamento in questo sito
-
@davide ok scusa, non sono andato proprio nella sezione deposito........che gaf!
-
C'è gente che si sbatte 24 ore al giorno per creare un servizio se fa guadagnare soldi sicuri e ancora vi lamentate?poi i 100€ depositati, volendo fare i pignoli, non andavano giocati subito, ma servivano per la fase 2. Io ho vinto la puntata bonus da 30€ a quota alta eppure non sono stato limitato.
-
@Max72 lamentarti con gli admin di Ninjabet del fatto che un book ti abbia limitato è un pò come se io andassi nella copisteria in cui compro le dispense universitarie a lamentarmi del fatto che un professore mi abbia bocciato ad un determinato esame.
-
Ragazzi noto solo ora con rammarico che non accetta paypal questo book, dovrò trasferire i soldi sulla carta quindi,che voi sappiate entro quanto si puo depositare dalla registrazione?
-
Ragazzi ho effettuato un deposito su stanleybet e nonostante mi hanno tolto i soldi sulla carta risulta il mio conto a 0 euro e nessun movimento di deposito??
è mai capitato a qualcuno? -
Io mi sono appena registrata, mi hanno dato 20 euro del casinò senza deposito.. è normale?? Se faccio il deposito quello delle scommesse l avrò lo stesso??
-
@gianne96 Penso a tutti, il movimento sulla carta appare solitamente 1/2 giorni lavorativi dopo
-
Ragazzi qualcuno di voi ha avuto problemi con i depositi su Stanylebet ultimamente?
Mi hanno detto che c'è stato un disservizio, io ho versato la quota iniziale per il bonus... ma non mi appare ancora nulla. -
Salve, volevo capire meglio come funzione il calcolatore RF. In pratica per i bonus fase 2 si cercano RF maggiori del 70% per avere quote più alte e di conseguenza cercare di perdere la puntata sul bookmaker giusto?
Grazie -
@eliagemi no, giochi in RF semplicemente perchè se vinci su stanleybet potrai prelevare solamente le vincite che eccedono il valore del bonus. Le quote alte sono una conseguenza per avere un RF alto, ma non per cercare di perdere, anzi, se vinci hai la possibilità di giocare ancora in RF il bonus
-
@anonymous Quindi se ad esempio punto 15 euro a quota 5 e vinco su Stanleybet, avrò 60 euro che diventeranno prelevabili, ed avrò la possibilità di rigiocare il bonus di 15 euro prima che termini la settimana?
-
@eliagemi esattamente, ma se prelevi perdi i bonus successivi.
-
@ankilo Grazie
-
l'ultimo giorno per aderire alla pomo di stanleybet è domani giusto? non sapete se sono previste altre '' proroghe''? perché ho avuto problemi con la carta e il book non accetta paypal, grazie in anticipo!
-
@egonero dai T&C devi attivarla entro domani. Purtroppo non sappiamo se verrà prorogata o meno lo scopriremo nei prossimi giorni
-
scusate ma il campo "codice promo" devo lasciarlo bianco al momento dell' iscrizione o devo comunque inserirci welcome300? solo in fase di deposito devo inserirlo? e devo attendere la verifica del conto o posso procedere subito? perchè nella guida sta scritto "dopo aver verificato il conto di gioco"
-
@fabri90bet Devi seguire la guida prima ti registri senza inserire alcun codice, mandi il documento, e a conto convalidato inserisci il codice promo al momento del tuo primo deposito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet