[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
@kali23 Fase 2 o Fase 1? se finisci la fase 2 non devi più fare qualificanti
-
@davide fase 1 sorry
-
@kali23 sì, se perdi i 30€ oggi, domani puoi già piazzare la qualificante di 15€ e tra 8 giorni riceverai il bonus
-
@davide già persi. Perchè tra 8 giorni il bonus e non subito lunedì questo?
-
@kali23 perchè come da guida, prima piazzi la qualificante, e la settimana successiva ti viene assegnato il bonus.
-
è scaduta questa benvenuto
-
@davide dicevo che siccome domani è domenica, sarebbe arrivato a pasquetta il bonus.
-
@kali23 pardòn, hai completamente ragione, è il calendario di Serie A sfalsato che mi confonde i giorni della settimana
In ogni caso no: la fase 2 parte di lunedì, e ricevi il bonus il lunedì successivo alla prima qualificante -
salve a tutti, purtroppo oggi ho avuto la brillante idea di iscrivermi al sito e validare il conto senza accorgermi che la promozione welcome300 era valida fino a ieri, secondo voi che mi conviene fare adesso?
P.S: bisogna aggiornare l'offerta benvenuto su ninjabet -
@gianlu29495 Ciao, prova a chiedere in assistenza se ti è possibile attivarla lo stesso, è successo diverse volte che la scadenza della promozione sia stata prorogata (inizialmente scadeva a dicembre...). In ogni caso non disperare, tutte le promozioni legate a stanleybet si sono sempre riferite al primo deposito, indipendentemente da quanto ti sei iscritto. Quindi se non è valida, aspetterai la prossima
-
@davide grazie mille
-
@davide ho scritto all'assistenza, mi hanno detto che non è più possibile attivarlo, e che non sanno quando né quali saranno le nuove disposizioni per il prossimo bonus
-
@gianlu29495 aspettiamo allora
-
@cheesburger ha detto in [scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane:
quindi - che so - 0,10€, 0,50€, 0,80€ etc... ovviamente arrivati all'ultima partita utile, cioè quando il bonus sta per scadere (ammesso che ci arrivi) dovrai fare un RF normale
@cheesburger Ecco col tuo metodo si imposta il valore di guadagno in caso di vincita della puntata su stanley.
Invece quello che pensavo di fare è di fissare il valore di bancata a 12 euro netti (bancare 12,63), e poi andare a vedere quale partita mi genera il guadagno maggiore nel caso di vincita su stanley.
La responsabilità che otterrei dal bancare 12,63 sarebbe =12,63*(Quota Banca -1)
Il guadagno da stanley essendo freebet sarebbe =15*(Quota Punta -1)
La differenza dei due mi da il guadagno se vince la puntata su stanley ed è =15QP-12,63QB-2,37
ed è proprio questo valore che vorrei ottimizzare dato che ho fissato il guadagno in caso di vincita della bancata.In breve devo ancora trovare come trovare la partita migliore a parità di vincita della bancata!
Ovviamente questo è per la prima scommessa della settimana, poi dalla seconda in poi dipende dall'obiettivo di guadagno settimanale...io ho impostato 12 euro netti alla prima scommessa per avere un RF dell'80%, che è comunque un valore maggiore di quello che si trova nell'oddsmatcher.
-
@gluca93 ciao ! Scusa ma il tuo rollando mi ha steso !! Ahahah !! Spero che lo hai "chiuso " bene questo rollover
-
@profj94 Si con amici tendo ad usare molti termini simili,come la promo del venerdi di sisal,per noi sono i sisaloni. Comunque si ho chiuso non uno ma ben due rollover sulla stessa partita puntandoli su due esiti diversi ed è uscito il terzo,un po di [censored] va
-
ciao a tutti ora sono in fase 2 , in questa settimana ho fatto una scommessa a quota 2.00 di 90 euro prima di fare la qualificante per 15 euro bonus , e lo ho vinta ... devo comunque fare la qualificante di 15 euro per la fase 2??
-
@darkside no, ti sei già qualificato
-
Raga io avevo fatto l'iscrizione al sito circa una settimana fa ma non sapendo che scadesse ieri mi sono detto "aspetto la prossima settimana e la faccio" ora ho visto che è scaduto. Consigli su cosa fare o se ci sono altri bonus benvenuto da attivare?
-
Ragazzi io mi sono registrato ed ho verificato l'account a gennaio del 2018, ma l'ho rimasta per ultimo come benvenuto da fare, ora che è scaduta cosa mi consigliate di fare? Ci sono alternative?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet