[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
@profj94 Si con amici tendo ad usare molti termini simili,come la promo del venerdi di sisal,per noi sono i sisaloni. Comunque si ho chiuso non uno ma ben due rollover sulla stessa partita puntandoli su due esiti diversi ed è uscito il terzo,un po di [censored] va
-
ciao a tutti ora sono in fase 2 , in questa settimana ho fatto una scommessa a quota 2.00 di 90 euro prima di fare la qualificante per 15 euro bonus , e lo ho vinta ... devo comunque fare la qualificante di 15 euro per la fase 2??
-
@darkside no, ti sei già qualificato
-
Raga io avevo fatto l'iscrizione al sito circa una settimana fa ma non sapendo che scadesse ieri mi sono detto "aspetto la prossima settimana e la faccio" ora ho visto che è scaduto. Consigli su cosa fare o se ci sono altri bonus benvenuto da attivare?
-
Ragazzi io mi sono registrato ed ho verificato l'account a gennaio del 2018, ma l'ho rimasta per ultimo come benvenuto da fare, ora che è scaduta cosa mi consigliate di fare? Ci sono alternative?
-
Sapete se prossimamente faranno un altro bonus benvenuto? Mi sono accorto solo adesso che è appena terminata la promo e mi sto mangiando le mani..
-
Oggi avevo qualche ora libera e mi sono cimentato in qualche calcolino per ottimizzare il guadagno in questa benvenuto o perlomeno razionalizzarlo.
Come ho scritto sopra una situazione ideale consisterebbe nel puntare 15 di bonus su stanleybet e bancare 12,63 su bf (per ottenere 12 euro netti di guadagno nel caso di vincita della bancata, come se effettuassi un RF circa 80%).
Fissando questi valori quello che varia è il guadagno in caso di vincita della puntata inteso come (guadagno stanley-responsabilità).
Questo valore non dipende univocamente nè dal rating della partita nè dall RF, infatti la funzione che lega questo valore (Z) da massimizzare è:
Z = 2,37 * RF + 12,63 * (RATING - 1)si noti che:
- i valori 2,37 e 12,63 dipendono dalla puntata (15 valore obbligato) e 12,63 (valore scelto ma non obbligato: può essere una variabile funzione del numero di scommesse al quale si è arrivati settimanalmente)
- RF e RATING sono calcolati direttamente in funzione delle quote (ma anche va bene come fa ninjabet) non considerando la commissione poiché non stiamo considerando la bancata come vincente
- RF e R non sono esprimibili uno in funzione dell'altro infatti facendo varie prove (e dalla formula) non basta un solo valore elevato per ottenere un valore Z alto
Quindi l'unico modo per capire quale sia la partita a Z più elevato nell'oddsmatcher non sarebbe ordinare per RF o RATING ma sarebbe necessario aggiungere una colonna con questo valore da poter ordinare in decrescenza. (inoltre combinando un Z elevato a una quota punta bassa permetterebbe di fare questa cosa più volte nella settimana, aumentando la probabilità di vincita su stanley)
A tal proposito volevo chiedere a @Anonymous (in quanto ultimo admin ad aver seguito la discussione) se secondo lui questa cosa possa essere discussa nel post relativo ai suggerimenti per migliorare ninjabet perchè permetterebbe di aumentare di molto il profitto da questa benvenuto facendo 3 righine di codice molto easy.Perdonate il post lungo non ho un grande dono di sintesi ma ci tengo molto a migliorare il servizio.
(e buona pasqua !!) -
@zellita forse sarebbe meglio aspettare quantomeno la prossima benvenuto visto che questa è appena scaduta
magari la prossima sarà del tutto differente
-
@cheesburger hai ragione! ora che è scaduta questa modifica varrebbe solo per quelli che stanno facendo le 18 settimane...
ma ad esempio io sono alla seconda e mi tornerebbe utile per i prossimi 4 mesi!
Devo sperare che mantengano la stessa modalità, in questo modo la modifica interesserebbe un maggior numero di persone e porterebbe alla sua implementazione (vana speranza? ) -
Ragazzi ma come funziona quando scade un benvenuto e io ho appena terminato la fase 1 e dovrei incominciare la fase 2... funziona comunque per me o è nulla per tutti?
-
Ragazzi io ho avuto 15€ non dovuti di bonus,a qualcun'altro è capitato? Ho fatto il conteggio e non mi spettano..bho
-
una scommessa effettuata questa settimana su passaggio turno della champions mi vale come qualificante?
-
quindi questa benvenuto è scaduta? scusate ma son troppi messaggi e non è spiegato bene
-
-
@elnino001 @Hyxes consigliamo sempre di non iscriversi ad un sito se non si ha intenzione di iniziare subito la benvenuto Purtroppo questa è scaduta e non si può più iniziare. Consigliamo tuttavia di aspettare, se non hai mai depositato potresti accedere alla prossima benvenuto lo stesso.
@pedro speriamo ne pubblichino presto un'altra, ma fino ad allora non possiamo saperlo nemmeno noi
@Gianne96 se hai iniziato la fase 1, vai tranquillo, hai diritto anche alla fase 2@TheKing007 sì, basta piazzare la qualificante durante la settimana
@mattreus11 come dice il titolo, sì, è scaduta. -
@nonsoloninja beh, meglio un bonus in più che uno in meno. Controlla la scadenza, non è che per caso hai vinto la scorsa settimana con il bonus?
-
Buongiorno, vorrei avere una delucidazione! La scorsa settimana ho fatto la scommessa con il bonus di 15€ la quale l’ho vinta, oltre alla scommessa qualificante per questa settimana. Oggi ho controllato il conto e oltre al bonus che dovevo ricevere per questa settimana risulta presente anche il bonus della scorsa settimana! È normale? Non ha scadenza settimanale?
-
@alexristi come scritto nelle istruzioni, se vinci con il bonus questo torna disponibile e può essere usato per scommettere ancora ed aumentare il guadagno. Tuttavia il bonus della settimana scorsa scade alla mezzanotte di oggi, quindi ti conviene giocarlo su di una partita di oggi (sempre in RF come la prima volta)
-
@Davide ok grazie mille! Pensavo che scadesse la domenica! La partita deve terminare entro la mezzanotte di oggi giusto? Oppure non ci sono vincoli?
-
@alexristi deve terminare entro la scadenza, quindi entro mezzanotte.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet