[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
@alexristi deve terminare entro la scadenza, quindi entro mezzanotte.
-
@Davide perfetto! Grazie mille!
-
@davide ha detto in [scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane:
@alexristi come scritto nelle istruzioni, se vinci con il bonus questo torna disponibile e può essere usato per scommettere ancora ed aumentare il guadagno. Tuttavia il bonus della settimana scorsa scade alla mezzanotte di oggi, quindi ti conviene giocarlo su di una partita di oggi (sempre in RF come la prima volta)
ciao scusa la domanda ... ma proprio non mi entra in testa... se come diceva @alexristi il bonus settimanale mi ritorna disponibile conviene rigiocarlo giusto? ma solo il bonus in quanto la qualificante è già stata fatta? come va impostato il calcolatore? sempre in rf e si giocano solo i 15€ di bonus? stanleybet, in questo caso, prende in auto il bonus senza intaccare i soldi reali?
grazie -
@paolo66 solo il bonus va rigiocato, nella stessa identica modalità di quando lo hai giocato la volta precedente. Viene sempre preso il bonus per prima
-
@davide ha detto in [scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane:
@paolo66 solo il bonus va rigiocato, nella stessa identica modalità di quando lo hai giocato la volta precedente. Viene sempre preso il bonus per prima
grazie @davide... quindi ricapitolando, e se si trova un buon rating, prima scommessa di 30€ (15+15) ed eventualmente, qualora si vince sul book, solo 15€ di bonus...
grazie mille come sempre -
@paolo66 ti conviene fare due scommesse da 15€ singole separate per sicurezza
-
Ciao Ninja e buona pasquetta! Sono alla seconda settimana di questa promo e ho una domanda da porre: se gioco i 15€ bonus a 1.50 e vinco, il credito aumenterà di 22.50€ (vincita da 15x1.5) e avrò ancora 15€ di bonus da rigiocare durante la settimana oppure la vincita sarà stornata tra 7.50€ di saldo (22.5-15) e 15€ restano come bonus? Considerando la bancata, non conviene puntare il bonus su stanleybet per vincere o no? Spero di essermi spiegato...
-
Ciao, ma questa offerta è scaduta? Non sono ancora registrato su Stanleybet
-
@lucart98 sì, è scaduta
-
Che sfortuna...
-
scusate io ho un saldo di 134,50 di cui prelevabile 49,5 e bonus 15 euro. questa è la seconda settimana della fase 2 (02.04.2018 - 08.04.2018). devo fare 2 scommesse da 15 euro. il mio obiettivo è perdere quella bonus così avrò i guadagni su betfair . domanda : nella prima scommessa della terza di 15 euro che farò tra poco...,chi mi dice se sono 15 euro bonus oppure reali?
-
@gioalberto91 utilizzerà sempre prima il bonus, quindi scommetti i 15€ bonus e subito dopo i 15€ reali
-
@anonymous benissimo... nel caso in cui vinco la scommessa bonus es. vincita 25 euro.... dovrò scommettere 25 euro nella stessa settimana per avere un guadagno ?
-
@gioalberto91 no, dovrai scommettere sempre 15€ in modalità RF 15-15
-
@anonymous fino a quando non perdo i 15 euro bonus entro la settimana ?
-
@gioalberto91 sì, ma già dalla prima scommessa guadagnerai
-
@anonymous il mio guadagno quale sarebbe della prima scommessa ? es. 25 euro vincita della prima scommessa bonus ?
-
@gioalberto91 no, il guadagno è quello che ti indica il calcolatore mettendolo in RF 15-15
-
@anonymous scusami e allora conviene vincere su stanley bet
-
@gioalberto91 sì, ma per avere un guadagno alto in RF devi puntare su quote alte e vicine
prova a rileggere gli ultimi messaggi di questa discussione, si parlava della stessa cosa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet