[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
Ciao Ninja e buona pasquetta! Sono alla seconda settimana di questa promo e ho una domanda da porre: se gioco i 15€ bonus a 1.50 e vinco, il credito aumenterà di 22.50€ (vincita da 15x1.5) e avrò ancora 15€ di bonus da rigiocare durante la settimana oppure la vincita sarà stornata tra 7.50€ di saldo (22.5-15) e 15€ restano come bonus? Considerando la bancata, non conviene puntare il bonus su stanleybet per vincere o no? Spero di essermi spiegato...
-
Ciao, ma questa offerta è scaduta? Non sono ancora registrato su Stanleybet
-
@lucart98 sì, è scaduta
-
Che sfortuna...
-
scusate io ho un saldo di 134,50 di cui prelevabile 49,5 e bonus 15 euro. questa è la seconda settimana della fase 2 (02.04.2018 - 08.04.2018). devo fare 2 scommesse da 15 euro. il mio obiettivo è perdere quella bonus così avrò i guadagni su betfair . domanda : nella prima scommessa della terza di 15 euro che farò tra poco...,chi mi dice se sono 15 euro bonus oppure reali?
-
@gioalberto91 utilizzerà sempre prima il bonus, quindi scommetti i 15€ bonus e subito dopo i 15€ reali
-
@anonymous benissimo... nel caso in cui vinco la scommessa bonus es. vincita 25 euro.... dovrò scommettere 25 euro nella stessa settimana per avere un guadagno ?
-
@gioalberto91 no, dovrai scommettere sempre 15€ in modalità RF 15-15
-
@anonymous fino a quando non perdo i 15 euro bonus entro la settimana ?
-
@gioalberto91 sì, ma già dalla prima scommessa guadagnerai
-
@anonymous il mio guadagno quale sarebbe della prima scommessa ? es. 25 euro vincita della prima scommessa bonus ?
-
@gioalberto91 no, il guadagno è quello che ti indica il calcolatore mettendolo in RF 15-15
-
@anonymous scusami e allora conviene vincere su stanley bet
-
@gioalberto91 sì, ma per avere un guadagno alto in RF devi puntare su quote alte e vicine
prova a rileggere gli ultimi messaggi di questa discussione, si parlava della stessa cosa
-
@anonymous ho provato a leggere ma non ho capito niente ahaha. l'ultima domanda: si può guadagnare in una settimana piu di 15 euro giocando piu volte lo stesso 15 euro di bonus ?
-
-
Nella guida c'è questa dicitura:
ATTENZIONE: Se effettui un prelievo prima di aver completato l’intera promozione, verrà annullato il bonus che hai nel conto e non riceverai i bonus rimanenti.
Anche terminate le 18 settimane, non si può prelevare se si vuole usufruire della fase 3.
Qual'è la fase 3? -
@nightwalker la fase 3 verrà pubblicata a maggio, consiste in un deposito con codice durante la prima settimana di giugno, per ricevere 30€ con rollover 5x
-
@davide non lo sapevo e mi restano un paio di settimane per terminare la fase 2, per fortuna ho letto altrimenti avrei prelevato una volta finito.
-
forse converrebbe scriverlo in rosso perchè no ricordo di averlo letto quando ho iniziato la promo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet