[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
@ciaostefano86 sì, esatto
-
@anonymous grazie....ultima cosa...nel caso di vittoria con il bonus....bisogna rigiocare 15 perché è il bonus di partenza mentre la vincita reale (vincita totale piazzata con il bonus - i 15 ) andrebbe nel credito prelevabile??
-
@ciaostefano86 sì
-
Io questa settimana ho ricevuto il 17° bonus da 15 euro, ora controllando lo stato del bonus benvenuto mi dice che scade il 16/04/2018, il bonus ricevuto il 16 lo posso usare anche nei giorni successivi?
-
Per chi volesse giocarsi la qualificante senza tante perdite di tempo ci sarebbe
REAL - JUVE
GOAL @ 1,75 BETFAIR
NO GOAL @ 2,30 STANLEYBETNon è surebet,ma con 15€ di puntata fai -0,50 in caso di NG o 0,00 in caso di Goal ! Ha rating comunque maggiore di quelle trovate dal Odds !
-
@nightwalker il bonus ricevuto vale sempre7 giorni dall'accredito (che avviene di lunedì), quindi se ricevi un bonus il 16, avrai tempo fino al 23 per giocarlo
-
Per chi deve ancora giocare il bonus, consiglio Bayern v Siviglia, 13 vs 14.5/15 su betfair, RF 76-78%
-
Buonasera, ieri sera ho giocato il bonus di benvenuto di 30 euro e fortunatamente gli ho persi su stanley bet, vorrei sapere se la fase 2 parte dal prossimo lunedi 16/04/2018 e quindi iniziare a puntare 15 euro a quota minima 1.5? Ed il bonus di 15 euro sempre a quota minima 1.5 quando lo ricevo il lunedi successivo o subito dopo la qualificante? grazie
-
@sandrone la fase 2 nel tuo caso inizia il 16 aprile, quindi i primi 15€ qualificanti dovrai scommetterli nella settimana dal 16 al 22 aprile. Il primo bonus di 15€ lo riceverai il 23 aprile
-
@anonymous quindi solo la settimana prossima devo puntare 1 volta sola 15 di puntata qualificante poi dall' altra ancora devo fare 2 puntate da 15 euro 1 qualificante ed 1 bonus giusto?
-
@sandrone sì, unica precisazione: quando ricevi il bonus devi prima giocarlo in RF e poi fare la scommessa qualificante
-
@anonymous Per RF intendi come filtro ,oppure nel calcolatore devo mettere RF per la giocata? Non ho capito bene scusami
-
@sandrone entrambe, sia filtro che calcolatore, è spiegato tutto nella guida
-
@anonymous ok grazie
-
@anonymous scusa un altra info, se dovessi vincere con il bonus su stanley bet lo posso rigiocare tante quante volte dovessi vincerlo fino alla naturale scadenza dei 7 gg?
-
@sandrone sì, esatto, finchè vinci il bonus resta nel saldo fino alla scadenza (lunedì successivo)
-
@davide quindi la strategia migliore sarebbe non perderlo oppure sto sbagliando come ragionamento?
-
@sandrone la strategia migliore è giocare ad RF alti, per guadagnare di più (quindi troverai quote alte e sarà difficile vincere). Se trovi RF simili allora giochi quello con la quota più bassa.
-
@davide perfetto
-
@davide solo il bonus in RF? la qualificante invece basta rispettare la quota minima?.....non era perfetto.....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet