[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
@porza1990 esatto
-
@Anonymous grazie quindi ho guadagnato di più grazie gentilissimo
-
faccio il 2 bonus da 15 di Stanley bet ma non ci sono partite con rf alto al massimo fino a rf 69...che dite si possono fare lo stesso??
-
@ciaostefano86 sì, da 65% in su vanno bene
-
ok grazie puntaato sul pareggio Brighton v Tottenham rf 69...a dire la verità c'era anche Inter v Cagliari ma le quote erano troppo alte se poi andavo a vincere mi finiva un tesoretto in stanleybet che non posso prelevare per altre 16 settimane....e per 50 cent in più ....grazie...
-
@limitless grazie del consiglio io mi sono messo al pc solo adesso...in finale per brighton-tottenham ho trovato solo il pareggio e con un rf di 69....bene lo stesso grazie cmq
-
Ragazzi buon pomeriggio, ho sbagliato a bancare, al posto di mettere l'oddsmatcher su rf l'ho messo su br, ho quindi bancato un importo sbagliato. Se vado su betflag e faccio money back mi dice +0.34, mi ridà tutta la resposabilità +0.34 oppure però tutta la responsabilità?(+ di 60 euro)
-
@shadowofskull Ciao, non cliccare su moneyback, ti annulla tutta la bancata ma a te una parte va bene.
Imposta il calcolatore correttamente in RF e vedi quanto dovevi bancare inizialmente, fai la differenza, e la contropunti sullo stesso esito di betflag exchange.
es: Se hai bancato 100 e dovevi bancare 70, punti 30 sullo stesso esito -
@davide Grazie mille!, come sempre risolvete ogni problema!
-
Leggo solo ora della FASE 3 ma mi sa che non potrò utilizzarla. Il 27 febbraio ho giocato i primi 15€ di bonus, quindi secondo un rapido calcolo completerò la fase 2 dopo il 25 giugno
-
ho un dubbio ragazzi. Stasera ho preso il pareggio Brighton v Tottenham con cui avevo giocato il bonus (prima volta che vinco avendo giocato il bonus);
nel profit tracker mi trovo quindi con una vincita, ma adesso, dovendo rigiocare di nuovo il bonus di 15 euro, aumenterei la vincita di questa settimana o no? non riesco a spiegarmi questa cosa ahah -
@domynikc anche io ho preso il pareggio. Esatto! Se vinci la scommessa su StanleyBet puoi rigiocare i 15€ di bonus finchè non li perdi. In questo caso nel profit tracker nell'incasso punta devi inserire la tua vincita - 15 .
-
@kali23 bellissima questa cosa. Non pensavo mica che potessero aumentare le vincite riuscendo a vincere la giocata col Bonus. Speriamo in un grande Benevento allora domani sera ahhaah
-
@kali23 @Domynikc mi aggiungo a voi! Tanta roba, ci ho sperato a dire la verità quando l'ho giocata
-
purtroppo non ho capito, anche io ho preso il pareggio del tottenham, ho rigiocato i 15 euro di bonus, però ho circa 10euro non prelevabili su stanley
-
@vieri i soldi non prelevabili sono la parte del deposito che non hai ancora usato. Che cosa non hai capito esattamente?
-
in pratica, pensavo che non potessi prelevare i soldi vinti con i 15euro di bonus @Davide , però ora che ci penso è probabile che ancora non abbia finito di utilizzare i 100euro che avevo depositato inizialmente (non so se mi sono spiegato), grazie mille per l'aiuto
-
@vieri i soldi vinti sono sempre prelevabili al netto del bonus di 15€ che rimane bonus
-
ok perfettograzie mille sempre super utile @Davide
-
Ragazzi mi date una dritta per parlare via chat con l'assistenza? Non ci riesco con nessun browser. Mi si apre la finestra e non si collegano gli operatori e mi restituisce messaggio di errore quando scrivo. Ho tolto pop-up e via dicendo.... ma nulla! A voi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet