[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
Leggo solo ora della FASE 3 ma mi sa che non potrò utilizzarla. Il 27 febbraio ho giocato i primi 15€ di bonus, quindi secondo un rapido calcolo completerò la fase 2 dopo il 25 giugno
-
ho un dubbio ragazzi. Stasera ho preso il pareggio Brighton v Tottenham con cui avevo giocato il bonus (prima volta che vinco avendo giocato il bonus);
nel profit tracker mi trovo quindi con una vincita, ma adesso, dovendo rigiocare di nuovo il bonus di 15 euro, aumenterei la vincita di questa settimana o no? non riesco a spiegarmi questa cosa ahah -
@domynikc anche io ho preso il pareggio. Esatto! Se vinci la scommessa su StanleyBet puoi rigiocare i 15€ di bonus finchè non li perdi. In questo caso nel profit tracker nell'incasso punta devi inserire la tua vincita - 15 .
-
@kali23 bellissima questa cosa. Non pensavo mica che potessero aumentare le vincite riuscendo a vincere la giocata col Bonus. Speriamo in un grande Benevento allora domani sera ahhaah
-
@kali23 @Domynikc mi aggiungo a voi! Tanta roba, ci ho sperato a dire la verità quando l'ho giocata
-
purtroppo non ho capito, anche io ho preso il pareggio del tottenham, ho rigiocato i 15 euro di bonus, però ho circa 10euro non prelevabili su stanley
-
@vieri i soldi non prelevabili sono la parte del deposito che non hai ancora usato. Che cosa non hai capito esattamente?
-
in pratica, pensavo che non potessi prelevare i soldi vinti con i 15euro di bonus @Davide , però ora che ci penso è probabile che ancora non abbia finito di utilizzare i 100euro che avevo depositato inizialmente (non so se mi sono spiegato), grazie mille per l'aiuto
-
@vieri i soldi vinti sono sempre prelevabili al netto del bonus di 15€ che rimane bonus
-
ok perfettograzie mille sempre super utile @Davide
-
Ragazzi mi date una dritta per parlare via chat con l'assistenza? Non ci riesco con nessun browser. Mi si apre la finestra e non si collegano gli operatori e mi restituisce messaggio di errore quando scrivo. Ho tolto pop-up e via dicendo.... ma nulla! A voi?
-
@hackbeer io riesco solo da chrome, con opera mi crasha il browser
-
@davide Io anche da quello mi si apre un'altro pop up in bianco e la chat rimane senza assistenza. E' da oggi che provo. Lunedi ho ricevuto il bonus l'ho puntato e perso mi sono accorto solo oggi che mi ritrovo il bonus e la puntata fatta lunedi è stata scalata dal saldo reale!...
-
@hackbeer lunedì ci sono stati problemi tecnici, il bonus è stato accreditato nel pomeriggio, sicuro che l'hai fatta con il bonus e non con il saldo reale sovrapensiero?
-
@davide Lo scorso lunedi entre ero in chat con l'operatore alle 08.15 proprio per informarmi, compare nel saldo il bonus. Difatti ho interrotto la conversazione facendolo presente. Ho puntato il bonus e me lo ha scalato dal saldo. E ho giocato anche la qualificante! Oggi me lo ritrovo ancora li! Vado nella lista movimenti e mi dice che è stato accreditato alle 12,27 circa. Falso! Ho puntato il bonus al 100%! E' il 17°! Non potevo commettere errori! Conosco bene come funziona! In chat se ne sono sbattuti altamente!.....
-
@hackbeer sicuramente ci deve essere stato un problema tecnico che ti ha fatto visualizzare il saldo bonus quando ancora non era stato accreditato, A nessuno era stato accreditato fin dalla mezzanotte
-
@hackbeer @Davide anche per me lo stesso: ho scommesso il bonus lunedì alle 8 di mattina e oggi mi sono accorto di avere ancora il bonus. Ho controllato la cronologia dei movimenti e ho visto che il bonus mi sarebbe stato accreditato lunedì pomeriggio...strano perchè di solito quando scommetto il bonus controllo di averlo e che mi venga effettivamente scalato dal saldo bonus, e questo lunedì non ho notato niente di strano
-
Cmq per questo problema tecnico ho perso quasi 5 euro! In compenso ho vinto oggi il Getafe a Valencia quotato a 6,10! Giustizia divina!
-
Questo post è eliminato! -
salve, sono stato limitato su stanleybet qualche giorno fa.. praticamente posso effettuare scommesse da massimo 2 euro e non ripetute sulla stessa partita. ho notato con sorpresa che mi sono stati accreditati i 15 euro di bonus anche questa settimana. la mia domanda è questa: posso effettuare la scommessa qualificante da 15 euro dividendola in più scommesse e giocando 2 euro a partita?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet