[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
@rogna4ever prova a puntare di meno
-
@spennabook Ciao, alla fine anche io sono stato limitato a scommesse massime da 2€. Il problema che bancare scommesse da 2€ non è possibile perché dovrei bancare meno dell'importo minimo che è 2€.
Come posso fare per sfruttare ancora il bonus? è possibile?
-
@rogna4ever c'è un modo per bancare meno di 2.
se per esempio vuoi bancare 1.50€ fai così:
- banca 2€ a quota 1.01 (non sarà abbinata)
- nella scheda de "le mie scommesse", modifica la bancata non abbinata portando l'importo da 2,00 a 3,5€ e da conferma.
- betfair creerà una bancata a parte proprio da 1.50€
- annulla la bancata da 2,00€
- cambia la quota della bancata da 1,50 portandola da 1.01 alla quota disponibile a cui vuoi bancare
-
Ragazzi come mai appena voglio loggare sul book mi appare la finestra "inserisci importo limite deposito" e non mi fa andare avanti nonostante io metta qualsiasi importo...
-
@fabio9715 perché devi attendere che ti convalidino i documenti
-
@Anonymous io sono registrato lí da marzo o febbraio mi sembra ahahaha
-
@fabio9715 allora prova a contattarli, perché quando ti reindirizza al limite di deposito significa che hanno bisogno di qualche documento per permetterti di depositare
-
Ninja mi è sorto un dubbio su un fatto che mi è capitato su Stanley: ad altri è mai successo che erogassero il bonus della settimana successiva senza ancora aver fatto la scommessa qualificante? Cioè io mi sono trovato 15 euro di bonus che scadono il 30/04 e oggi non ho ancora fatto nessuna scommessa
-
@fabionb931 in genere non dovrebbero accreditarlo se non si piazza la qualificante, ma dato che hanno tantissimi bug, se l'hai ricevuto, meglio così
-
oggi inizio la prima settimana della promo con il bonus di 15 euro che mi hanno accreditato, la prima puntata che faccio prenderanno il bonus come importo? ho trovato la partita liverpool roma con rf 71 , è buono oppure aspetto in questi giorni se ci sarà qualcosa più vantaggiosa?
-
@sandrone RF 71% è molto buono
sì, utilizzerà prima il saldo bonus
-
@anonymous ma i 15 euro di qualificante per la prossima settima a quota 1.5 sono da giocare in unica soluzione o posso frazionarli almeno a 2 puntate?
-
@sandrone se non hai limiti di puntata allora piazzali interamente in una scommessa da 15€ su un rating più alto possibile
-
@anonymous non ho limiti era per contropuntare sul bonus di sisal che sto aspettando e facendo una proiezione non sono necessari tutti i 15 euro , anche se le quote e le partite cambiano di continuo
-
Solo a me il bonus di 15 euro non è ancora arrivato? Solitamente già mi spunta
-
@antho1998 a me è arrivato, prova a contattare in chat l'assistenza per capire il motivo di questo ritardo
-
ciao oggi mi sono ritrovato 30 euro di bonus anzichè 15 secondo voi perchè?
-
@kech97 probabilmente hai vinto la scommessa con il bonus della scorsa settimana, per cui 15€ sono il bonus della settimana scorsa che ti è stato restituito e scade a mezzanotte di oggi
-
@davide an ok meglio così allora
-
Ragazzi, una domanda: la FASE 3 cosa sarebbe? Dove trovo info? grazie!
EDIT: [fase 3] Solo per chi ha completato le 18 settimane della fase 2: Deposita 10€ con il codice “300mondiali” tra l’1 e il 10 Giugno per ricevere 30€ bonus (stessi requisiti della fase 1)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet