[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
@anonymous deve essere una scommessa che termini entro lunedi?
-
@aaa entro le 23.59 di Domenica deve terminare
-
Salve,
a me la fase 2 terminerà otre il 10 giugno,quindi non posso sfruttare la fase 3 dei mondiali? -
@jimba quando arriverà il momento per la fase 3 ti consiglio di chiedere in chat se puoi sfruttarla
-
@anonymous ok grazie.
-
Un'altra domanda..per sapere quanti bonus mancano per completare la fase 2,dove devo andare a vedere,perchè ho sfoticchiato sul sito ma non riesco a trovare niente.
-
@jimba se le hai scritte nel profit tracker, basta che conti le qualificanti fatte, devono essere 18 in tutto
-
@davide ok grazie.
-
Ciao ragazzi, sono stato limitato e posso fare giocate massime di 2€. Non ne capisco il motivo, non avendo fatto particolari giocate. Cosa mi consigliate ? Vale la pena giocare il bonus 2€x8, considerando anche il fatto che 2 non è multiplo di 15?
-
@andreanp cerca di giocare almeno tutto il bonus ricevuto e poi non procedere più con le settimane successive
-
@anonymous sì è quello che ho pensato... Ma quale può essere la spiegazione? Fanno limitazioni random?
-
@andreanp purtroppo avranno dei criteri per limitare che non conosciamo
-
@anonymous il mio dubbio riguarda un punta-punta da 49€ che ho fatto tempo fa, l'unica giocata che potrebbe aver causato la limitazione: potrebbero esserci dei bookmakers con cui è meglio non sfruttare questa tecnica? non sarebbe il caso di indicarli o escluderli dal dutcher? O le cose non sono correlate?
-
@andreanp non ci sono regole fisse purtroppo
-
@anonymous e vabbé, pazienza!
-
ma la fase 3 vale per tutti gli iscritti prima del 9/04 o solo da una certa data in poi? perchè io avrei da poco finito la fase 2... e quando iniziai non ricordo ci fosse una fase 3
-
@ninjulio vale per tutti coloro che si sono iscritti prima della scadenza di questa promozione
-
Raga un'info stavo facendo la puntata di 15 bonus ma non mi sono reso conto che mi ha dato un'errore e non me l'ha giocata ma nel frattempo purtroppo ho bancato come risolvo? grazie
-
-
@ornellatop63 fai cashout su Betfair e poi scegli un altro evento su cui puntare
ps. bisogna SEMPRE prima puntare e poi bancare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet