[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
@ward dev'essere un loro bug, meglio così, quindi scommetti in RF 30-30
-
Per la qualificante devo scommettere per forza 15€ o anche importi più elevati?
-
@nonsoloninja almeno 15€, se scommetti di più puoi farlo
-
Per quanto riguarda la fase 3, dovendo per forza essere terminata la fase 2 e scadendo le mie 18 settimane l'11/06, non potrò farla. Corretto?
-
@deanwinchester è valida comunque anche per te, non bisogna per forza aver terminato la fase 2
-
@anonymous Interessante; nella guida ho letto "Solo per chi ha completato le 18 settimane della fase 2 ecc..." e perciò ho chiesto.
-
@deanwinchester scusami, rettifico,ho risentito l'assistenza e bisogna obbligatoriamente terminare la fase 2
-
Questo post è eliminato! -
@anonymous Caro come faccio a fare cashout?
-
@ornellatop63 se vuoi fare un cashout parziale devi seguire queste indicazioni: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto
-
@anonymous ok fatto ma comunque su stanley bet le 15 bonus non me le fa puntare nessuna partita come faccio? grazie
-
@ornellatop63 prova a puntare di meno e vedere se te la accetta
-
@anonymous niente nemmeno da 5 euro
-
@ornellatop63 prova con un importo inferiore a 5€
-
@anonymous solo da 2 euro è andata ora?
-
@ornellatop63 se l'ha accettata allora ora dovrai cambiare evento e piazzare altre scommesse da 2€
-
@anonymous quindi 2 euro e banco poi cambio partita giusto?
-
-
@ornellatop63 solo che la puntata minima è 2 poi rimango di 1 euro fuori o no?
-
@ornellatop63 per l'ultima potrai giocare comunque 2€ in modo da utilizzare 1€ di bonus e 1€ di credito reale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet