[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
@anonymous niente nemmeno da 5 euro
-
@ornellatop63 prova con un importo inferiore a 5€
-
@anonymous solo da 2 euro è andata ora?
-
@ornellatop63 se l'ha accettata allora ora dovrai cambiare evento e piazzare altre scommesse da 2€
-
@anonymous quindi 2 euro e banco poi cambio partita giusto?
-
-
@ornellatop63 solo che la puntata minima è 2 poi rimango di 1 euro fuori o no?
-
@ornellatop63 per l'ultima potrai giocare comunque 2€ in modo da utilizzare 1€ di bonus e 1€ di credito reale
-
@anonymous perfetto
-
@anonymous
è giusto così? -
@ornellatop63 sì è corretta, dovrai bancare meno di due € su betfair, usa queste indicazioni:
se per esempio vuoi bancare 1.50€ fai così:- banca 2€ a quota 1.01 (non sarà abbinata)
- nella scheda de "le mie scommesse", modifica la bancata non abbinata portando l'importo da 2,00 a 3,5€ e da conferma.
- betfair creerà una bancata a parte proprio da 1.50€
- annulla la bancata da 2,00€
- cambia la quota della bancata da 1,50 portandola da 1.01 alla quota disponibile a cui vuoi bancare
-
Perchè nel saldo bonus ho 30 euro e non 15? settimana scorsa ho vinto con i 15 euro (qualificante) la partita Bayern-Real e ho vinto anche con i 15 euro di bonus la scommessa Bayern-Real e poi ho rigiocato il bonus cercando di perderlo e ho puntato sulla fiorentina (fiorentina-napoli) quotata a 7 ma l'ho presa ancora. Pensavo poi si annullasse il bonus di 15 euro di settimana scorsa.
-
@aaa no, non si annulla il bonus se non alla scadenza (24:00 di stanotte). Sei ancora in tempo per rigiocarlo un'altra volta. Ti consigliamo di fare comunque due scommesse separate da 15€
-
@davide quindi faccio due scommesse da 15 (30 euro di bonus) e una qualificante da 15 per il bonus di settimana prossima?
-
@aaa esatto
-
@davide ma le partite devono terminare entro stasera alle 24:00 per le scommesse bonus?
-
@aaa no, basta piazzarle
-
@Davide ,te che mi sembri sul pezz,potresti rispondermi a questa domanda un pò più tecnica?
Nella strategia rimborso,una volta ottenuto il bonus,è necessario secondo la guida mettete in modalità BR scommettendo a Rating alto. (in generale!!)
L' offerta di StanleyBet è una specie di ibrido,perchè il rimborso non si applica sui soldi reali della qualificante,ma proprio sui 15€ bonus.
Tanto più,rappresenta un rimborso al contrario,perchè vengono erogati 15€ aggiuntivi se la scomessa risultasse vincente. (Ed è questo il motivo per cui si mette in modalità RF). Ma se le mie aspettative sono quelle di 1) Perdere la scommessa bonus su Stanley o 2) Non utilizzare l'eventuale accredito aggiuntivo prima che termini la settimana --> Significa che a me converrebbe giocare in modalità BR.......È giusto il ragionamento? Oppure è sbagliato perchè comunque sia "Non sono prelevabili"...(in questo caso potresti rispiegarmi questa clausola,diciamo)...Grazie Gentilissimo! -
@nonsoloninja è sbagliato perchè non sono mai prelevabili i bonus della fase 2. Puoi solo perderli o farli scadere
-
@davide Scusa,metti caso che io sia un normale scommettitore senza utilizzare tecniche matematiche:
Scommetto 15€ una settimana.
La successiva ricevo 15€ bonus che scommetto a 2,10 = 31.5 (16,5 €di guadagno)Metti che risulti vincente e che riesca a giocarla prima che termini la settimana:
E ottengo altri 15€ che scommetto a 2,20 = 33 (18€guadagno)Alla fine,a me cos'è che rimane ? i soli 16,5 + 18 di guadagno,mentre i 15+15 di bonus vengono ripresi? È questo che intendi per "solo perderli o farli scadere" ? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet