[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
@fordprefect hai fatto bene, scommettere su eventi importanti rende meno evidente che fai mb, ma se il book controlla bene se ne accorge comunque se scommetti solo per avere i bonus.
L'ideale sarebbe fare anche scommesse extra e non sempre a rating alto, ma capisci che non è detto che il gioco valga la candela... purtroppo ci ha beccati, possiamo solo ritirare e ringraziare per i bonus che ci ha già dato.
Tanto non fa ricorrenti stanleybet quindi non è un gran danno -
@ninjulio ha detto in [scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno:
@fordprefect hai fatto bene, scommettere su eventi importanti rende meno evidente che fai mb, ma se il book controlla bene se ne accorge comunque se scommetti solo per avere i bonus.
L'ideale sarebbe fare anche scommesse extra e non sempre a rating alto, ma capisci che non è detto che il gioco valga la candela... purtroppo ci ha beccati, possiamo solo ritirare e ringraziare per i bonus che ci ha già dato.
Tanto non fa ricorrenti stanleybet quindi non è un gran dannograzie mille, è anche una piccola consolazione non aver fatto cappellate....
-
Buonasera, da qualche giorno mi trovo a Londra e rimarrò qua a lavorare per 3 mesi. Provando ad ad aprire il sito di StanleyBet, si apre una pagina di presentazione dell'azienda StanleyBet che non mi permette da nessuna parte di fare il login per accedere al mio conto o anche solamente di scommettere, in quanto non appare proprio come un sito di betting... Avete qualche informazione a riguardo? C'è qualche limitazione per l'accesso al conto mentre mi trovo in UK?
Grazie, Lorenzo.
-
@gramenzo tutti i siti di betting italiani richiedono l'accesso da IP italiano
-
Buonasera, ho contattato oggi l'assistenza perchè da due settimane non riuscivo più a fare scommesse, cosa posso fare?
-
@enri07 cosa ti hanno risposto?
-
Sono stato limitato dalla direzione, mi hanno fatto leggere l'articolo in cui c'è scritto che la direzione può farlo in qualunque momento, e mi hanno detto che sarà la stessa direzione a decidere quando togliere la limitazione, quindi posso fare ben poco penso
-
Salve a tutti, volevo chiedere , mi sono saltato una settimana del bonus, e quindi ora sono senza bonus, se però di questa settimana piazzo le qualificanti dalla prossima ritorno ad avere il bonus ancora per le settimane restanti ? grazie
-
@nuzzi5 sì, potrai qualificarti senza problemi alle prossime tranche
-
@anonymous Grazie mille!
-
Finisce in tragedia a 4 settimane dalla fine: [-5389] SUPERATO L'ESPOSIZIONE MASSIMA PER CLIENTE
-
Questo post è eliminato! -
Limitato all’ultima settimana
-
Dopo avermi limitato, ora ho un problema più grave... il primo versamento l'ho effettuato con una carta di credito virtuale e ora posso prelevare solo tramite quella (è l'unico metodo di prelievo che vedo), ma mi hanno richiesto una foto, prima di farmi l'accredito... come posso fare??
-
@gildor7 invia la foto che ti hanno richiesto
-
pure a noi della vecchia incominciano a limitare? è una caccia all'uomo qui
-
@anonymous non esiste alcuna foto in quanto è una carta "virtuale", altrimenti l'avrei già inviata!
-
@gildor7 comunque è strano tu non possa prelevare tramite bonifico bancario
prova a contattare la loro assistenza e al massimo chiedi la chiusura del conto chiedendo l’accredito dei fondi con bonifico
-
Io ho finito la benvenuto...
Quindi adesso non devo toccare nulla, così da giugno faccio la fase 3?
Perchè ne avrei un bel po' di soldi sopra da prelevare, altrimenti... -
@anonymous mi pare di ricordare che qualora rifiutassero di pagarlo con bonifico, chiedendo la chiusura del conto, ma stando bene attento a non farsi chiudere tutti i book contemporaneamente, avrebbe comunque diritto a ricevere i suoi soldi tramite bonifico, a quel punto non potrebbero negarglielo.
Leggo comunque che stanno limitando molta gente, io sono arrivato all'ultima settimana e nel caso avrei piacere a saperlo prima di lasciare per un mese 400 euro sul conto in attesa del bonus mondiale.
Credo che queste limitazioni andrebbero almeno notificate
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet