[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
me l'ha abbinata grazie @Davorum
-
Io devo usare l'ultimo bonus, se vinco l'ultima puntata del bonus in RF teoricamente posso prelevare tutto o devo ripuntare in qualche modo la vincita? (non preleverò nulla per la fase 3 però volevo giusto sapere se sia nel caso che vinco che in quello che perdo questa ultima puntata posso considerare la fase 2 terminata o devo fare qualcos'altro) Grazie!
-
@nio se vinci in RF potrai prelevare le vincite e se vorrai potrai rigiocare di nuovo il bonus che avrai nel conto, sempre in RF
quindi la fase 2 termina. come dici tu, fai attenzione perché se prelevi non potrai partecipare alla fase 3
-
Scusami @Anonymous ma non ho capito una cosa: se vinco, utilizzando l'ultimo bonus di 15€, in RF continuerò ad avere un bonus (non prelevabile immagino, sempre di 15€) sul conto? E quindi è profittevole continuare a giocare 15€ in RF finché non si perde la puntata? Oppure una volta giocato l'ultimo bonus di 15€ non avrò più bonus indipendentemente dal fatto che perdo o vinco quest'ultima puntata? Grazie!!
-
@nio se vinci la puntata allora scommetti di nuovo in RF finché non azzeri il bonus
-
@anonymous ok, grazie
-
scusate, ho cercato ma non ho trovato risposta... in cosa consiste la fase 3 di giugno?
-
@fu è scritto in cima nelle istruzioni
-
@anonymous cercavo in fondo alle istruzioni quando la risposta era in cima grazie mille
-
Ragazzi quindi chi è stato limitato non può accedere alla fase 3?
-
@giggired la limitazione è solo sugli importo scommettibili. Se hai finito la fase 2, puoi partecipare depositando, e poi si vedrà se riuscirai a scommettere il bonus + rollover
-
Domanda stupida, lunedi ho giocato l'ultimo bonus, non devo giocare altre 15 euro come qualificanti sta settimana giusto? Anche se leggo che molti sono stati limitati nelle ultime settimane....forse conviene buttare qualche cent e fargli vedere un'altra scommessa??
-
@grow40 ma se hai giocato l'ultimo bonus, a che pro giocare ancora?
-
@davide si si ok...ci ragionavo per non essere limitato...a fronte di qualche cent da qui al 1° giugno, antigubbing
-
@davide Quindi ci resta solo aspettare
-
Per la qualificante alla settimana dopo valgono anche le scommesse sul tennis purchè a quota > 1,5 giusto?
-
@maxbonnie si
-
La settimana scorsa non ho potuto giocare la qualificante e quindi niente bonus. Posso riprendere da questa settimana?
-
@capabomba nessun problema, se giochi questa settimana la prossima lo ricevi!
-
@Davide mi trovo alla 16esima settimana di bonus ma questa settimana mi hanno limitato a puntate da 2 euro, e cmq mi hanno fatto giocare il bonus e rigiocare quando ho vinto.
Dici vale la pena provare a fare la qualificante?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet