[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
Scusate amici ma la fase 3 non è cominciata il 20 maggio? Avevo fatto lo screen a gennaio e c'era scritto questo!!!
-
@valetutto2 fanno fede i T&C attuali, che sono diversi
-
@davide ha detto in [scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno:
@valetutto2 fanno fede i T&C attuali, che sono diversi
Ahhh quindi hanno cambiato le regole in corsa? Se mi fossi attenuto alle condizioni sottoscritte in quel mese non avrei potuto partecipare alla fase 3... pur versando i 10 euro tipo il 22 o 29 maggio. Che vergogna!!!
Quando sarà il primo giugno controlliamo che non abbiano spostato la data più in là!!!! -
Ho il sospetto che mi abbiano limitato perchè ogni volta che provo a piazzare la scommessa bonus mi appare questo messaggio: SUPERATO L'IMPORTO MASSIMO DI VENDITA PER BIGLIETTO IN SINGOLA. Mi consigliate di terminare anzitempo la fase 2? Mi mancavano ancora 8 settimane
-
@thom se non riesci a scommettere allora non potrai terminare la fase 2 purtroppo
-
@anonymous In realtà non posso scommettere più di 2 euro
-
@thom esatto, quindi non potrai continuare. preleva il saldo e procedi con altre offerte
-
@anonymous @thom scusate se mi intrometto
mi hanno limitato alla sedicesima settimana
ma riesco cmq a giocare il bonus con scommesse da 2 euro (2, 3 o 4 scommesse al giorno)
e sempre facendo scommesse da 2 euro sono riuscito a fare la qualificante per questa che è la diciassettesima. -
Ragazzi buongiorno, volevo sapere se si sa già che tipo di bonus ci saranno a Giugno nella fase 3, perchè io ho accumulato veramente tanti soldi su stanleybet e vorrei prelevarli però vorrei capire se nel caso perderei qualcosa di grosso come bonus?
-
@gianne96 nella descrizione dell'offerta è presente il tipo di bonus, in ogni caso sarà pubblicata una guida a parte per la fase 3 dal 1° giugno
-
Si ma quanto è l'ammontare perchè nella descrizione dell'offerta c'è scritto solamente che ci sarà una fase 3 a Giugno e nient'altro, si può sapere di più?
o magari giratemi un link dove posso leggere le info -
@gianne96 la trovi nel T&C riportati nella guida, alla voce fase 3, in pratica sono 30€ di bonus
-
Ragazzi per chi è stato limitato per la fase 2 può prelevare e partecipare comunque alla fase 3?
-
@giggired se non riesci a scommettere allora non riuscirai a partecipare alla fase 3, quindi preleva e procedi con altre offerte di altri bookmakers
-
@anonymous Se prelevo tutto ora e a giugno deposito provando a giocare l'offerta, secondo te è fattibile?
-
@giggired se non ti rimuovono i limiti di puntata non riuscirai a scommettere purtroppo
-
@anonymous c’è qualche modo per verificare se ci sono ancora limiti?
-
@giggired contattando la loro assistenza, ti dicono se ci sono delle limitazioni
-
@anonymous Ci provo
-
@anonymous "Le confermo che ha una limitazione temporanea che e' da parte del dipartimento competente di Risk Manager in base al Articolo 5 13. Il Concessionario può, nel rispetto delle disposizioni di AAMS e senza obbligo di motivazione, limitare l’importo accettabile di ciascuna giocata, nonché il numero massimo e le tipologie delle giocate consentite, ogniqualvolta ciò sia reso necessario per garantire l’affidamento dei giocatori, la sicurezza delle transazioni ed il regolare andamento della gestione del sito." Ecco quello che mi hanno detto in chat
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet