[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
@davide no è la 15 euro giocata in rf 15/15
-
@onizuka1897 allora devi assolutamente controllare lunedì, perchè in caso di vittoria hai poco tempo per rigiocarlo dato che scade alla mezzanotte di lunedì
-
@davide non ho capito, perchè in caso di vittoria devo rigiocarlo?
-
@onizuka1897 perchè hai la possibilità di guadagnare il doppio, dato che non viene cancellato se non alla scadenza. é una sorta di freebet infinita
-
ma io ogni settimana ho giocato 15 euro in normale+ 15 euro in rf, senza stare a vedere se vincevo o no.. ho sbagliato qualcosa?
-
@onizuka1897 ogni settimana dovevi giocare prima il bonus in RF 15/15 e poi la qualificante in questo preciso ordine.
Se non hai controllato, semplicemente hai perso la possibilità di guadagnare di più -
ah va bene, ho capito
-
Buongiorno ragazzi. Qualcuno ha ricevuto il bonus della fase3?
-
@sadjack77 la promozione era valida fino al 10 giugno e il bonus si riceveva subito dopo il deposito: https://www.ninjabet.it/benvenuto-stanleybet-new-fase-3
-
@anonymous ho depositato proprio in quei giorni. E leggo : (riceverai il bonus di 30€ entro il 13 Giugno).
-
E' arrivato adesso
-
La 40/20 quotidiana fatta in live vale come qualificante, sì?
-
Scusate....ma non trovo le istruzioni per la fase3 del bonus,sulle ricorrenti non ci sono.Grazie
-
-
Ragazzi ma di solito non erogano i 15€ allo scoccare della Mezzanotte?!,perchè a me hanno dato i 20€ del Live da giocare dell'altra promo,ma niente 15€
-
@nonsoloninja se non sbaglio devono aver revocato la fase 2 a tutti, prova a confermarlo con l'assistenza
-
si anche a me è scomparsa dalle promo attive nonostante mi manchino altre 2 settimane
-
pare abbiano revocato la fase2 a chi ha attivato una promo dei mondiali.
nel mio caso ho attivato la cashback prematch e ad'ora non ho ricevuto i 15 bonus.
un mio amico non ha attivato nessuna promo mondiale e ha ricevuto i 15 bonus. -
Ragazzi anche a me è sparita la promo, mancavano 6 settimane al termine! Però non ho attivato nessuna promo mondiali..cioè ho provato a depositare con il codice ma il deposito non è andato a buon fine perchè non ho ricevuto il messaggio della banca (problemi con operatore telefonico), quindi in sostanza non l'ho attivata, infatti vedo che al momento non ho nessuna promo attiva nel profilo.
Boh gli scrivo una mail visto che in chat hanno dei trogloditi. -
Questo è un danno, mi era stato confermato dallo staff che le due promo erano cumulabili...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet