[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
@lorenz no, durante la settimana giochi sempre sia credito reale che credito bonus. 15 per qualificarti e 15 per consumare il bonus
-
@davide ok capito! Per ora mi fermo qui a scrivere... sicuramente vi romperò ancora con le mie domande nei prossimi giorni. Grazie mille a tutti per là disponibilità!!
-
Ragazzi stanleybet mi ha offerto un'altra promozione cumulabile con il bonus benvenuto! si chiama "l'amicizia è una fortuna...doppia!"
link che descrive la promozione: https://www.stanleybet.it/promozioni.jsp#!/stanleybet/refer-a-friend
in pratica con il deposito iniziale di 100€ riceviamo un bonus di 25€ entrambi
basta registrarsi tramite questo link: https://www.stanleybet.it/amici.jsp?codamico=gbclivense14 -
avendo una postepay ed anche skrill, cosa consigliate per effettuare il deposito? uso la modalità "carta di credito" oppure skrill? skrill dice che è gratuito al versamento, ma di sicuro ha delle commissioni al momento del prelievo, giusto?
-
@gbclivense sei consapevole di aver appena inserito il tuo nome utente sul book in bella vista?
in ogni caso non è saggio usare lo stesso username qui e sui book -
assurdo ragazzi! prima quota per evitare il rollover 3.3 vinta, seconda 4, vinta!
-
@giovannirana hai ragione dovrei stare più attento
-
Questo post è eliminato! -
ragazzi è indifferente se invio la foto della patente di guida e non della carta d'identità?
-
@ilgattonero17 si, dovrebbe andare bene, basta un documento che attesi la tua identità
-
Due domandine:
-Per 18 settimane non sarà possibile prelevare?
-Come si fa a guadagnare se il bonus non è prelevabile? -
- non potrai prelevare prima del termine altrimenti non ricevi più nessun bonus
- guadagni perché scommetti in modalità RF
-
ho un dubbio su dove inserire il codice ... perche sui punti della promo dice questo :
Se hai già identificato il tuo Conto Gioco, provvedi all'attivazione del Bonus di benvenuto digitando il codice promozionale 'welcome300' ed attendi che venga visualizzato il messaggio di conferma dell'attivazione.
il codice non andava messo durante la prima ricarica ? e dove dovrei leggere il mesaggio di conferma ?
grazie per il chiarimento
-
@Rache80 il codice va inserito al momento del primo versamento
-
qui potete verificare quando inizia la vostra Fase2
https://www.stanleybet.it/benefits.jsp#!/welcome-bonus
io speravo iniziasse questa settimana per me, ma ho sbagliato
-
Io ho inserito il codice promozione al momento della registrazione, e mi compare nel mio account come bonus wellcome 300
non so se inserirlo nuovamente al momento della ricarica -
@enzo puoi verificare con l'assistenza se è già attiva, anche se sembrerebbe di si, se già la leggi nel tuo profilo
-
scusate la domanda, che molto probabilmente è ingenua. Riguardo la fase uno, visto che si tratta di un rollover in cui l'investimento va fatto solo su betfair (stanleybet fornisce per max 5 volte il bonus da puntare) perché conviene giocare a perdere? Non si guadagnerebbe di più puntando a quota due e sperando di vincere 5 volte?
-
Ho un problema, una volta compilato il form di iscrizione non riesco piu ad andare avanti, clicco il pulsante di conferma ma non succede nulla, qualcun altro è nella stessa situazione?
-
@newstart95 probabilmente è lo stesso problema presente su Pinterbet, cioè il come vengono inserite le date.
Il separatore deve essere "-" e non "/"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet