[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 30€ + 15€x18 settimane + FASE 3 a Giugno
-
@enzo puoi verificare con l'assistenza se è già attiva, anche se sembrerebbe di si, se già la leggi nel tuo profilo
-
scusate la domanda, che molto probabilmente è ingenua. Riguardo la fase uno, visto che si tratta di un rollover in cui l'investimento va fatto solo su betfair (stanleybet fornisce per max 5 volte il bonus da puntare) perché conviene giocare a perdere? Non si guadagnerebbe di più puntando a quota due e sperando di vincere 5 volte?
-
Ho un problema, una volta compilato il form di iscrizione non riesco piu ad andare avanti, clicco il pulsante di conferma ma non succede nulla, qualcun altro è nella stessa situazione?
-
@newstart95 probabilmente è lo stesso problema presente su Pinterbet, cioè il come vengono inserite le date.
Il separatore deve essere "-" e non "/"
-
Scusate ragazzi, ho scommesso i 30€ della fase 1 ma ho vinto.
Mi ha riaccreditato il bonus, adesso devo rigiocarlo ancora in BR oppure in normale? -
@suavebroom BR o normale è uguale, controlla tu stesso, i calcoli sono identici. L'importante è che nel profit conideri solo una volta i 30€ bonus, tutte le altre volte che li scommetti li metti in pagato per il corretto calcolo del guadagno
-
ho concluso oggi la fase 1 dopo 3 tentativi ho finalmente perso il rollover! la fase 2 inizierà quindi lunedi prossimo giusto??
-
Io ho terminato oggi la fase 1 vincendo su betfair. La fase 2 da quello che ho capito devo iniziarla lunedì 20 novembre. È giusto?
-
Ciao ragazzi... sto provando ad iscrivermi su stanleybet con diversi browser ma si presenta sempre lo stesso problema: compilo tutti i dati e quando clicco sul tasto registrati non accade nulla, la pagina non carica e rimane come bloccata. Capita a qualcun altro?
-
-
@effedi prova anche da mobile
-
@davide grazie mille
Quindi quando la seconda volta che lo riscommetto avrò una perdita? -
@Ehrmantraut invece di scrivere la data prova a cliccare con il mouse in modo che esca il calendario, clicca una data a caso e poi correggila
-
@suavebroom sì, è per questo che i rollover è preferibile perderli subito
-
Caspita, potrebbe essere.
Dopo riprovo -
ma non sarebbe meglio trattare anche i 15 € della fase 2 come roll over tentando di trasferire le vincite su betfair giocando a quote alte, in modo anche da non tenere fondi bloccati su stanley? C'è qualcosa che mi sfugge?
-
@bel20562 puoi farlo, rischi di arrivare a fine settimana e rischi di vederli azzerati, perdendoli quindi
-
Questo post è eliminato! -
che voi sappiate si può avere il bonus chiudendo il conto e riaprendolo? In passasto su stanleybet giocavo a poker ma avevo la rakeback flat, quindi non so se per farlo mi attivarono il welcome bonus sul poker o meno. Intanto ho scritto pure a loro, ma sricordo che ce ne mettevano per rispondere
-
@anonymous cosa intendi con "rischi di non averli azzerati"? ho molta confusione in testa, ma non si potrebbero azzerare i rischi (diminuendo i guadagni) scommettendo in RF 30/30 nella fase 1? Anzi, se si vincesse la prima puntata si andrebbe a guadagnare anche di più che scommettendo normalmente, visto che da ogni giocata col bonus di 30 euro, scommettendo in RF, si tirerebbe fuori una 15ina di euro (diciamo dai 14 ai 18).
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet