[esclusiva] Lottomatica RICBETSPRIN6
-
In che pagina si riescono a leggere le loro condizioni così in dettaglio?
-
@stabiloblue10 in fondo alla mail
-
Ricevuto anch'io 800/200, però vorrebbe dire movimentare molto e avere la liquidità del deposito sul book.
Penso ne sfrutterò una parte... -
il bonus va giocato interamente?
-
@andrea90-0 Puoi suddividerlo in più multiple
-
Giocherò il bonus con calma nei prossimi giorni: nel frattempo posso prelevare le vincite di altre scommesse, vero? Chiedo perché non si sa mai...
-
@mandalorian999 si, puoi farlo senza problemi
-
@chomp96 ciao chomp! perchè con ninjabet non fate una guida ufficiale per questo bonus? seppur sia escluso capita abbastanza spesso e i termini sono sempre uguali...
-
ho iniziato a notare che più saldo si tiene su lottomatica più bonus ti danno
Io avevo già 1000 euro già ripuliti e mi hanno dato la RICBETSPRIN6 con RF 800/200.
consiglio per tutti, non ripulite subito il saldo qualificante di questa promo, se non ne avete bisogno lasciatelo per 1/2 settimane sul conto e lo ripulirete con le promo VELOCITY, che spesso lo danno per farti macinare del saldo (gioca 200 a quota 2 e ricevi 20 better bonus) -
leggermente ot ma: riuscite ad accedere a lotto?
-
io ho questa situa imbarazzante
-
@Chomp96 per la multipla giocata con il better bonus bisogna impostare BR oppure RF 100/100?
-
@michele2601 br è per i bonus
-
@jonny87 in generale si, ma ricordo che il Better bonus è diverso perché non è mai prelevabile
-
Da stamattina Lottomatica, almeno a me, nel fare il login mi rimanda al nuovo sito rinnovato, ma, problemone, non riesco a capire come attivare i codici bonus. Qualcuno mi può dare qualche dritta?
-
@michele2601 il bonus sport se lo giochi una volta diventa prelevabile
-
@jonny87 L'iniziativa è valida fino alle 23:59 del 10/07/2022 e prevede, dopo l'attivazione del codice RICBETSPRIN6, l'accredito di un Better Bonus sulla prima ricarica di almeno 50€ pari al 50% fino a un massimo di 100€. Le ricariche Skrill e Neteller non concorrono all'attribuzione del bonus. L'iniziativa dá diritto ad un unico Better Bonus a fronte della prima ricarica effettuata in un'unica soluzione subito dopo l'attivazione del codice durante il periodo di validità. L'accredito del Better Bonus verrà effettuato entro 1 ora. In caso di ritardi con l'accredito automatico dei bonus, si procederà con la bonifica entro 48 ore lavorative dalla segnalazione. I Better Bonus accreditati saranno giocabili su Better entro due settimane dall'erogazione. Lottomatica si riserva il diritto di modificare e\o sospendere l'iniziativa in qualsiasi momento. Better Bonus Il Better Bonus è una tipologia di bonus non prelevabile e utilizzabile solamente per effettuare delle nuove scommesse sportive. L'utilizzo del Better Bonus è soggetto ai seguenti vincoli di giocabilità: il Better Bonus non può essere prelevato, ma potranno essere prelevate solamente le vincite derivanti da esso. Il Better Bonus è utilizzabile, interamente o parzialmente, per scommesse in multipla, con legatura minima a tre (3) eventi e quota minima per singolo evento a 1.50. Sono esclusi i sistemi.
-
@roxlondon @Staff-NinjaBet gentilmente, ho notato che hanno cambiato il metodo di inserimento dei codici bonus, ora è presente il banner dove inserire il codice in fase di ricarica, senza doverlo attivare. Potreste confermare che è effettivamente così, onde evitare di ricaricare 400 euro e non vedermi riconosciuto il bonus. Grazie mille!
-
@roxlondon a noi non risulta, forse hai accesso ad una nuova versione del sito.
-
@freddie Infatti come ho scritto sopra, nel fare login mi rimandano direttamente al nuovo sito rinnovato con queste modifiche. Non mi resta che chiedere in chat, grazie cmq...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet