SNAI europei femminili
-
Al momento non ho controllato nulla ma noto che snai, di solito, specifica " se il bilancio è negativo"... anche adesso c'è una promo con tale dicitura, in questo caso pare di no.
Quindi 2 scommesse in normale?
-
@aleroby84 si normale
-
quindi questa la si fa o no? anche perchè se non dovesse arrivare il bonus ci si farebbe moooolto male
-
@jonny87 tecnicamente è da fare senz'altro.
Solo un appunto però: forse è meglio scommettere quella d'importo più basso a minimo 5-10€ giusto per non far sembrare che i cani siamo più noi di loro -
@nainggolan ha detto in SNAI europei femminili:
@jonny87 tecnicamente è da fare senz'altro.
Solo un appunto però: forse è meglio scommettere quella d'importo più basso a minimo 5-10€ giusto per non far sembrare che i cani siamo più noi di lorotu in normal?
-
@aleroby84 sì, di solito Snai quando c'è da specificarlo parla di perdite, qui no
-
Per il 10/7 si intende scadenza alle 23:59?
-
@aleroby84 si
-
Ma se lo staff non pubblica una guida vuol dire che la promozione è dubbia ? ^_^
-
@drslump esatto
-
@aleroby84 questa è un'ottima osservazione. Ma se, banalmente, si fossero dimenticati di scriverlo? Non so, non mi fido di SNAI...
-
@drslump si benché in altre promo abbiano scritto chiaramente " se il bilancio è negativo"..
Dovremmo essere tranquilli ma ovviamente ognuno deve valutare se rischiare o meno.
Mi andasse male perderei 22 euro...andasse bene ne guadagnerei altrettanti... ho riletto tante volte i termini e non parlano di negativo, poi tutto può essere
Ps ho pensato a giocare in rf ma non avrebbe portato profitto.
-
@mezbar ha detto in SNAI europei femminili:
@aleroby84 questa è un'ottima osservazione. Ma se, banalmente, si fossero dimenticati di scriverlo? Non so, non mi fido di SNAI...
Inizio a fare gli screen...
In ogni caso sarebbe impugnabile la cosa ma sta alla nostra volontà di sbatterci con l'assistenza arrabbiandosi..per questo dicevo che ognuno debba pensare per sé.
Poi, tra l'altro, perdessimo la scommessa da 250 andrebbe bene lo stesso...(ovviamente la prenderemo su snai..). -
@aleroby84 se trovi un rating RF250/50 del 20% con la piccola perdita qualificante dell'altra scommessa di importo minore fai circa 10€. Poi dal rigioco del bonus fai che perdi 2€ se scommetti a rating 96% a quota 1.50 o male che ti vada ne perdi altri 4€ se rigiochi ancora 100€ allo stesso rating, dovresti fare minimo 4€
-
Per chi vuole farla consiglio di aspettare almeno domani che da quanto sembra ci sarà una promozione sul deposito
-
@alex091 ah sì? come lo sai? Io comunque avrei aspettato almeno domani per trovare rating migliori
-
@nainggolan Sulle offerte di Snai ci sta la promo sul deposito del 5% fino a 15 € sui virtuali con data 8 Luglio
-
@alex091 ha detto in SNAI europei femminili:
@nainggolan Sulle offerte di Snai ci sta la promo sul deposito del 5% fino a 15 € sui virtuali con data 8 Luglio
Si ma cosa c'entrerebbe con questa promo? Per capire.
-
@nainggolan ha detto in SNAI europei femminili:
@aleroby84 se trovi un rating RF250/50 del 20% con la piccola perdita qualificante dell'altra scommessa di importo minore fai circa 10€. Poi dal rigioco del bonus fai che perdi 2€ se scommetti a rating 96% a quota 1.50 o male che ti vada ne perdi altri 4€ se rigiochi ancora 100€ allo stesso rating, dovresti fare minimo 4€
I rating sono più bassi di quelli visto che di liquidità non c'è molto... io sono andato di dutcher ed erano cmq leggermente più alti ma penosi lo stesso... sarei cmq in profitto ma vedremo come finirà...
-
@aleroby84 Che ci ripulisci il deposito. Quella promo in se non è profittevole ma se depositi e poi partecipi a questa promo avrai sicuramente un maggior guadagno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet