SNAI europei femminili
-
@leo88 lo sono solo giocandoli inizialmente la prima volta, se poi vinci e ne dovrai completare i rollover dovranno essere gestiti in modo separato
-
@chomp96 una domanda: ho spezzato il bonus Gold in 2 scommesse, una da 20€ ed una da 30€. Se dovessi vincere una delle due come si continua?
-
@mezbar si, il rollover continuerà
-
@chomp96 sì, volevo dire, come si continua? Devo scommettere altre due volte solo quella che ho vinto, o devo necessariamente scommettere 100€?
-
@mezbar il rollover rimane quello iniziale, e quindi ti mancheranno comunque potenzialmente altri 100€ da scommettere per completarlo
-
@Chomp96 Ciao, i 100€ da riscommettere per completare il rollover devono essere del gold oppure basta che siano 100€ ?
Ho vinto la prima a quota 1.50 e non ho 100€ di gold da riscommettere ma solo 75.
Grazie -
@drslump Necessariamente saldo gold
-
@DrSlump ha detto in SNAI europei femminili:
@Chomp96 Ciao, i 100€ da riscommettere per completare il rollover devono essere del gold oppure basta che siano 100€ ?
Ho vinto la prima a quota 1.50 e non ho 100€ di gold da riscommettere ma solo 75.
GrazieUn consiglio per il futuro. Scegli sempre quota minima 2 per la prima scommessa, in automatico avresti i 100 euro e , in 2 scommesse, temineresti ( invece di 3).
-
@AleRoby84 Vero, Grazie.
-
-
Favoloso vincere col bonus gold a quota 3.
Grazie SNAI che mi regali 50 banane cosi -
@Teddy79 ma ti sei coperto non ti ha regalato proprio nulla eh, hai solo spostato dei soldi da una parte all altra
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet