[5 - 7 Luglio] Planetwin365 • scommetti 20€ e ricevi 50 Free Spin
-
@franchecco anch'io niente.
-
Io dalla app ho trovato il bonus dei 50 spin da attivare... lo attivato e ricevuti ma li ho giocati su desktop perchè da app mi dava errore...
ma quello che si vince va rigiocato?
-
@jaystt80 Il real bonus che viene fuori dai 50 giri gratis va giocato una volta.
-
ok grazie
-
ma sulle scommesse va bene ?
-
@jaystt80 No, è un bonus casinò
-
@zahra-soleimani sisi non so dove ma era scritto espressamente, financo nei tc eh. Almeno 1 centesimo è sicuro
-
Planetwin è in manutenzione da ieri... Non riesco ad accedere per vedere se hanno accreditato i free speen... Speriamo proprio non vadano in scadenza senza poterli giocare! Qualcuno ha il mio stesso problema?
-
@sweetheart i freespin non scadono tanto presto. Non ricordo di preciso quanto durano, ma certo più del real bonus, che scade dopo tre giorni. Io devo ancora giocare il real bonus e infatti sono piuttosto preoccupata. Se il sito ritorna agibile nel tardo pomeriggio, okay. Ma se il down si prolunga, sono fritta.
-
@sweetheart stesso problema e vengo dall'esperienza della prima promo che ho dovuto chiamare perchè non mi avevano accreditato i 50 free spin..... che delirio Planetwin365
-
Anche a me fino a ieri niente free spin….mah
-
i freespin li ho ricevuti venerdi, ma l'altro bonus a qualcuno è arrivato ?
-
@Staff-NinjaBet Riproposta dal sito, uscirà fra le ricorrenti?
-
Oltretutto è presente anche la promo Planetbox che non da nulla di incredibile però se abbinabile a questa, con una scommessa si ottengono tutte e due le promo. Perchè l'unica differenza è che per la planetbox bisogna scommettere da cellulare o tablet...vorrei sapere se le due promo si possono combinare quindi?
-
Qualcuno che ha partecipato alla promo di settimana scorsa, la planetspin, sa dove bisogna andare per poter girare la ruota?
-
@mattesalvass credo non sia ancora disponibile lo spin, mi ricordo una promo simile e quando era disponibile era arrivato un messaggio inbox e un link dove cliccare
-
@mattesalvass Ho appena parlato con l'assistenza, sono in ritardo per l'intervento di manutenzione. Mi ha detto che tra stasera e domattina dovrebbero sistemare.
-
@roxlondon si beh per combinarle basta fare una scommessa da 20€ a quota > 1.5 entro il 13 luglio da cellulare...con una scommessa fai entrambe
-
si può già partecipare alla planetbox e ai 50 free spin e piazzare la scommessa anche se non è arrivato il bonus della planetspin?o bisogna aspettare arrivi il bonus e giocarlo prima di partecipare alle nuove promo e fare la qualificante?
-
@mars parli della ruota giusto? Quella fino al 10 luglio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet