[5 - 7 Luglio] Planetwin365 • scommetti 20€ e ricevi 50 Free Spin
-
qualcuno non ha ricevuto i freespin?
-
@ribe10 ok quindi nn sono l unico...hai sentito l assistenza?
-
io gli ho attivati ma quando vado sulla slot per usarli visto che non ho credito mi dice se voglio depositare
-
@ribe10 ok quindi riprovo
-
@hidan9 Stessa cosa io. Anche facendo logout/login non mi fa procedere.
-
@hidan9 Risolto il problema con l'assistenza, per usufruire dei free spins bisogna avere un credito di minimo 10 centesimi.
-
@nicmaiorbt Per esperienza diretta, ti dico che sì, valgono anche sul casinò. Io li ho giocati sulla roulette.
-
@zahra-soleimani 1 da che so io
-
@winkratos Ok, comunque non a zero assoluto.
-
Amici, che scadenza hanno questi 50 spin?
-
@quixetecoatl come da guida "Non è indicata una tempistica limite entro il quale utilizzare i free spin, consigliamo comunque di utilizzarli quanto prima, una volta giocati verrà accreditata la vincita avuta da essi sotto forma di Real Bonus casinò, che andrà giocato entro 3 giorni dal suo ottenimento, giocando su una slot qualunque a spin minimi fino a utilizzare interamente il real bonus, se ad esempio dal giri la vincita avuta è di 4€, si potranno fare 40 giri da 10 cent"
-
salve a tutti , ho giocato i free spin e ricevuto il real bonus , ma quango entro su una slot per giocarlo non me lo accredita all'interno della slot mi prende solo soldi reali , come posse fare ?
-
@lindamore entra con saldo reale, qualsiasi importo, e una volta fatto l'accesso ti farà utilizzare i giri gratis.
-
Qualcuno ha problemi ad entrare nella spot della guida? A me dice che c’è un problema tecnico e riporta alla homepage. Inoltre mi fa entrare solo con saldo reale. Avete soluzioni cortesemente?
-
@grow40 vai da browser e non da app
-
@lindamore il saldo reale è comprensivo del Real Bonus.
Se hai ad esempio 4.26 Euro di Real Bonus apri una slot, entra con 4.30 Euro di saldo e giocali una volta.
Le vincite saranno prelevabili. -
Accreditati ?
-
@camice84 ieri
-
A me ancora niente
-
Il real bonus ha scadenza ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet