[esclusiva] Bwin: Club Fedeltà
-
Arrivata l'offerta
-
Ciao, anche io ho ricevuto la promo la scorsa settimana e poi mi hanno limitato (simpatici), oggi ho ricevuto la seconda mail, riesco lo stesso a sfruttarla? Facendo scommesse da 2€ per il bonus e uso la roulette per ripulire il deposito
-
@geppo90-0 Se non sei limitato a 0, puoi sfruttarlo
-
@elc4rp02 No mi hanno limitato a 2€.. grazie proverò a sfruttarla e vediamo
-
@kurtemalnkavat ma su che base bwin limita i conti? cioè anche se i soldi depositati per la promo fossero persi in scommesse, il sito limiterebbe comunque?
-
@brafi17 A me è capitato di perdere molto di più che guadagnare e mi hanno limitato lo stesso, credo Bwin limiti un pò a caso...
-
@brafi17 Chi fa matched betting è molto identificabile da parte dei bookmakers, indipendentemente possono limitare chi perde o chi vince.
-
Questo post è eliminato! -
quindi, io che sono al livello 1, per cui è previsto un bonus del 10% fino a 20€, deposito 200€ e poi gioco i 20€ a quota minima 1.80? Non ci sono altre condizioni da rispettare?
Grazie -
@edoardotacchella esatto, ovviamente dovrai scommettere tale bonus su una partita che si concluda entro la sua scadenza
-
@chomp96 Grazie! per quanto riguarda il deposito, consigliate di lasciarlo li per evitare eventuali limitazioni oppure posso fare un normale punta-banca?
-
@edoardotacchella puoi eventualmente iniziare a farne dei punta banca anche di importi minori per iniziare a renderlo prelevabile
-
Sto giocando le partite con il bonus a 2€ alla volta (sono stato limitato)..oggi ho vinto una partita e guadagnato 4.2€ ma sono stati aggiunti di nuovo al saldo bonus (non prelevabile)...come mai?
-
@Geppo90-0 finchè non completi il requisito di giocata il saldo bonus rimane tale, così come le vincite ottenute da esso
-
@Elc4rp02 Ah ok non avevo visto il requisito di puntata di 20€..grazie!
-
mi esce questo quando deposito che faccio?
-
@Lepre56 procedi pure al deposito
-
@Chomp96 lo mantengo quindi quel codice?
-
@Lepre56 certo
-
Un'informazione, posso depositare anche meno del massimo ogni settimana fino alla 4a dove intendo ricevere il bonus massimo col 50%?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet