[scaduta] Benvenuto Sisal • deposita 100€ ricevi 10€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (33 settimane)
-
@Freddie
Ho visto che con legatura 2-3 eventi e quota superiore a 2 il coefficiente è di 0,9.Con rating buoni magari si riesce a ricavare qualcosa… che ne pensi?
-
@jakelamotta09 in quel caso la quota minima di 2 va mantenuta per singola selezione della multipla, e non nel totale, per cui avrai multiple a quote altissime, con conseguenti possibili grandi perdite per cambi di quote, oltre che a rating comunque bassi nel complesso per via della quota minima a 2 per selezione
-
@jakelamotta09 hai già ricevuto una risposta dallo staff... da parte mia puoi solo ricevere i complimenti per come hai impostato la tua domanda tutto ciò denota una certa dimestichezza riguardo il mondo del betting!!! Ho come l'impressione che ti leggerò spesso nel forum.
-
Buonasera non so se vado off topic ma mi chiedevo se con questi termini fosse meglio sfruttare la promo di benvenuto lotterie dove ti danno 50€ di bonus con un deposito di 125€, con i gratta e vinci si potrebbe ricavare di più,mi scuso in anticipo se ho postato nella sezione sbagliata.
-
Ragazzi volevo chiedervi se dopo aver giocato la prima bonus da 10 euro, sia possibile già prelevare
-
@better02 se ti riferisci al saldo depositato di 100€, potrai prelevarlo solo dopo averlo giocato almeno una volta in normale
-
Ciao a tutti.
Io inizio la procedura di registrazione tramite il pulsante “registra” ma in nessuno step (fino al caricamento dei documenti) ho visto la possibilità di inserire il codice bonus BT-400. Vorrei capire a che punto deve essere inserito il codice prima di ritrovarmi a caricare i documenti e finalizzare la creazione dell’account perdendo la possibilità di usufruire del bonus.Grazie 1000
-
@Faber3k basta selezionare il bonus sport, te lo chiederà sicuramente prima della fine della registrazione
-
Ciao a tutti,
ho terminato la registrazione su sisal e ho convalidato i documenti. Durante la registrazione ho anche selezionato il bonus corretto. Il bonus però non compare nella sezione Bonus del profilo, è normale? Posso depositare i soldi tranquillamente confidando nel fatto che il bonus mi venga accreditato?
Più che altro chiedo perchè durante la registrazione ho avuto un piccolo problema: al termine della registrazione, cliccando su Registra, mi è spuntata una schermata con su scritto "Qualcosa è andato storto"; subito dopo ho ricevuto un'email in cui mi si rimandava ad un link per completare la registrazione. Il link mi ha portato di nuovo alla schermata della registrazione e nel momento in cui ho inserito i miei dati, mi ha detto che già esisteva un conto con i dati associati e quindi mi ha portato a fare direttamente l'accesso, che è andato a buon fine. -
@kevini97 si, la cosa è normale, non vedrai nessuna scheda promozionale al riguardo una volta registrato, procedi pure con il deposito
-
Buongiorno. Questo bonus è ancora attivo? Perché mi dice che il codice è scaduto.
-
@simo9900 come da titolo della discussione, questa offerta è scaduta.
-
ciao a tutti, sto facendo questa guida. come faccio a puntare su sisal?
-
a me sono appena arrivati i €20 bonus
-
ciao ragazzi quindi questo bonus è valido? , posso proseguire con la registrazione a sisal ? non capisco se il problema del bonus scaduto c'è tutt'ora
-
@enrico32 questa offerta è scaduta (non c'è più fa fase settimanale). L'offerta attuale è questa: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/36742/benvenuto-sisal-deposita-100-ricevi-10/1
-
Questo post è eliminato! -
grazie e offerta a parte la guida ninja bet da seguire resta la medesima??
-
@enrico32 devi seguire la guida che ti ho linkato, è diversa da quella scaduta chiaramente.
-
@Davide il link mi porta alla discussione club sull offerta in questione ok....ma per la pratica ? a sto punto non capisco dove trovare la guida
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet