[scaduta] Benvenuto Sisal • deposita 100€ ricevi 10€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (33 settimane)
-
@Chomp96 io ho già fatto il bonus di benvenuto da un bel pezzo! Volevo sapere se lui può sfruttarli!!!
-
@Sweetheart si, errore di battitura, intendevo che il tuo amico non potrà sfruttarlo
-
ciao ragazzi. Ho finito fase 1 della Benvenuto Sisal. Ho ricevuto stamattina questo bonus. Sul conto ora ho 100 euro e per procedere con la fase 2 devo cmq depositare 100 euro. La domanda è se inserisco anche questo codice bonus per ricevere il 20 % rischio di perdere il bonus della fase 2 o meno. Mi consigliate di usarla?
Ricarica con il codice ******** entro domenica 31 luglio.
Ottieni un bonus del 20% sull'importo depositato fino ad un massimo di 20€ in base alla seguente tabella:Importo ricaricato Bonus
Fino a 9,99€ 20% di bonus fino a 2€
Da 10€ a 29,99€ 20% di bonus fino a 6€
Da 30€ 20% di bonus fino a 20€ -
@carloD ti basterà depositare 100€ con quel codice per riceverne 20 bonus a giocare con un punta banca in br
-
Ciao a tutti, sto facendo la fase due della benvenuto, sono alla settimana 4 ma ho avuto un piccolo inciampo che volevo condividere con voi.
Come qualificante ho giocato €200 su un risultato no-goal a quota 2.71, bancando €199,63 a 2.76
Purtroppo di questa bancata ne ha abbinati solo €44,14, ed essendo una partita che si gioca oggi pomeriggio, ho atteso qualche ora ma poi ho seguito la guida, annullato le non abbinate e ribancato €118,98 a 3.60
Ora, facendo i conti della serva, mi risulta che il mio guadagno da tutto questo magheggio oscillerà bene tra i -€45,04 e i -€36,88...
Ora mi chiedo, ho sbagliato qualcosa io, oppure devo mettermi in tasca che può succedere? Ho cominciato il mese col botto
-
@2zi0 purtroppo questo succede quando si banca ad una quota senza prima aver verificato la liquidità su betfair per quella quota, ovvero il numerino scritto sotto la quota nella casella, deve essere maggiore o uguale a quello della bancata che devi piazzare.
Ti consigliamo quindi di verificare sempre se c'è sufficiente liquidità su betfair sotto la quota prima di fare la tua puntata, inoltre ti consigliamo di leggere anche la guida di approfondimento sul funzionamento del mercato di betfair https://www.ninjabet.it/guida-10 -
@Davide hai assolutamente ragione. E pensare che è anche una cosa che sapevo, ma ho voluto fare le cose di fretta e non ho minimamente controllato. Sbagliando si impara
-
Buongiorno ragazzi,
doamnda: i 200 euro settimanale vanno puntati in un'unica volta o si possono fare più puntare per arrivare a 200 ? -
@trabslavonspor ha detto in Benvenuto Sisal • deposita 100€ ricevi 10€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (33 settimane):
Buongiorno ragazzi,
doamnda: i 200 euro settimanale vanno puntati in un'unica volta o si possono fare più puntare per arrivare a 200 ?anche più puntate
-
@eziolino ok, grazie.
Mentre la quota minima, tipo 1,5-2 non c'è, giusto? -
@trabslavonspor ha detto in Benvenuto Sisal • deposita 100€ ricevi 10€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (33 settimane):
@eziolino ok, grazie.
Mentre la quota minima, tipo 1,5-2 non c'è, giusto?devi rispettare la quota minima di 2
-
@eziolino ok
-
Ciao a tutti.
Posso prelevare durante la 2' fase del bonus benvenuto Sisal?
Quella di 10 euro per 33 settimane -
@Gullit10 certo, sì.
-
Ok. Grazie
-
ho appena finito la fase 1 della offerta, mi fa prelevare le vincite ma i 100 euro iniziali no, come posso prelevarli?
-
@padopadopado come per ogni bookmaker il saldo depositato sarà prelevabile dopo averlo giocato almeno una volta, per quindi prelevare quei 100€ potrai o giocarli con un punta banca libero in normale, o usarli per la seconda fase
-
salve, sono iscritto da pochissimo e non so bene cosa sia un punta banca libera in normale, se qualcuno riuscirebbe a dirmelo per far sì di poter prelevare i 100 euro mi farebbe un favore
-
@padopadopado ti basta semplicemente prendere l'oddsmatcher di sisal, filtrare per liquidità minima di 100, e scegliere una partita con rating alto, e procedere con il punta banca in modalità normale
-
ragazzi non mi è chiara una cosa....una volta depositati 100 euro per avere il bonus di 10, per la fase 2....tiene in conto la settimana della registrazione ? cioè registandomi questa settimana e scommettendo i 100 euro del deposito più altri 100 la settimana successiva ottengo il bonus della seconda fase? oppure devo aspettare la settimana prossima per scommettere i 100 del deposito più gli altri 100?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet