[esclusiva] Better Rimborso 10% fino a 100 euro
-
Mi è arrivata via mail oggi questa promo:
fino al 17 Luglio inserendo il codice CBSPO potrai piazzare le tue scommesse sullo Sport di Lottomatica e ricevere il 10% fino a 100€ di rimborso delle giocate non vincenti*
Puoi decidere di giocare dal tuo pc, dal tuo smartphone o dall'App Better dedicata.
Ti aspettano tanti eventi su cui scommettere: partite di calcio, tornei di tennis, match di basket e tanto altro.
A presto,
Il Team LottomaticaL'iniziativa ha validità dall' 11/07/2022 fino alle 23:59 del 17/07/2022 e prevede il rimborso del 10% delle perdite nette fino a 100€ sotto forma di Better Bonus per tutti i Conti Gioco che abbiano attivato il codice CBSPO durante il periodo di validità dell'iniziativa.
Per giocate non vincenti si intendono le giocate in cui la somma delle puntate effettuate sia maggiore della somma delle vincite realizzate nell'intero periodo di validità dell'iniziativa (Puntate 10€ - Vincite 5€ - Giocate non Vincenti 5€).Per il conteggio del rimborso verranno considerate solo le giocate con quota minima 1.50 per singolo evento e saranno esclusi sistemi. Ricordiamo, inoltre, che verranno considerate valide solamente le scommesse che comprendono eventi conclusi entro il 17/07/2022. L'accredito del Better bonus verrà effettuato al termine dell'iniziativa promozionale, e sarà giocabile con Better entro 1 settimana dall'erogazione. Lottomatica si riserva di modificare e/o sospendere l'iniziativa in qualsiasi momento.Better Bonus
Per ogni conto gioco verrà assegnato un solo Better Bonus del valore di 100€.
Il Better Bonus è una tipologia di bonus non prelevabile e utilizzabile solamente per effettuare delle nuove scommesse sportive. L'utilizzo del Better Bonus è soggetto ai seguenti vincoli di giocabilità: il Better Bonus non può essere prelevato, ma potranno essere prelevate solamente le vincite derivanti da esso. Il Better Bonus è utilizzabile, interamente o parzialmente, per scommesse in multipla, con legatura minima a tre (3) eventi, e quota minima per singolo evento a 1.50. Sono esclusi i sistemi. Una volta ottenuto il Better Bonus, il cliente potrà visualizzarlo:- Da sito Web: sopra il carrello di gioco
- Da Mobile\App: all'interno del menù laterale sulla sinistra o all'interno del carrello di gioco
Il Better Bonus erogato dovrà essere utilizzato entro 1 settimana dall'erogazione. Nel caso in cui non verranno rispettati i vincoli di giocabilità, l'intero bonus o la parte restante di esso verrà stornato e non sarà più presente sul proprio Conto Gioco.
Cosa ne dire di questa promo? come si può sfruttare?
-
@zarbon87 La vedo difficile da sfruttare considerando che è solo il 10% e ci sta il rigioco in tripla. Ti direi di attivare il codice e se devi contropuntare per un altra promo utilizzi better, così in caso perdi lì ricevi il rimborso
-
Attiva il codice e gioca una rf 1000/80 a quota minima 1.5
-
mamma mia pure questa è peggiorata tanto..col 10% di rimborso non vale nemmeno la pena
-
@caccione Il problema è che non ci sono quote nell'oddsmatcher, proverò con il dutcher ma sono importi alti da giocare, rischio che uno dei due book non prende la puntata magari... comunque vi tengo aggiornati...
Giocarla invece sul casinò? Sarebbe fattibile?
-
@zarbon87 Purtroppo no perchè è sullo Sport
-
@alex091 Giusto
-
@zarbon87 Magari con la partita giusta proverei a sbilanciare l'exchange andando a immettere sul mercato un'ordine non presente che crei una somma delle puntate inferiori al 100%, quindi lasciare una surebet sul mercato (non contando commissioni), anche se so che non sempre funziona e a volte invece di accettare completamente la tua quota vengono ribilanciate quelle degli altri esiti.
@Caccione tu che ne pensi? -
@caccione 1000 giocati non rischiano di creare sospetti per limitazioni? hai consigli sulle partite da giocare in questo periodo con poche partite "popolari"
-
@inazuma-sf10 Su Better 1000 euro li scommetterei anche tranquillamente... mi hanno mandato di fila due offerte con deposito 800 per avere 200 bonus, e deposita 500 per avere 100 bonus... quindi potrei sbilanciarmi a scommettere tanto... al massimo per non rischiare proprio farei 700/800...
Il problema è che sull'oddsmather rating pessimi, al massimo tiro fuori 20 euro sempre se c'è liquidità sul mercato exchange...
si trova qualcosa di buono con il Dutcher da arrivare anche a 40/60 euro ma rischiare che una delle due puntate sui book non mi venga accettata sarebbe un grosso problema...
Sulla tua opzione non ho proprio idea se possa funzionare o meno, non saprei...
-
@Zarbon87 si pure io mi trovo molto bene con better e mi premia sempre con le ricbetsprin ecc... l'unica pecca in questa promo sono appunto i rating e le partite disponibili, magari questo sabato con la serie a brasiliana o mls migliora la situazione.
-
@Inazuma-sf10 Ci ripenserò questo week end e ci proverò, al massimo ho 600 da pulire, utilizzerò la promo per quello o per incrociare altre promo... staremo a vedere e speriamo in bene nelle quote
-
@Zarbon87 riguardo la strategia del creare una surebet disponibile nell'exchange funziona spesso con me.
Lo faccio per ottimizzare i rating ma so che a volte si rischia a non abbinare subito, non è una cosa che consiglio a tutti.
Guardo lo spread tra punta e banca nell'exchange, le quote migliori proposte dai book per quell'esito, la liquidità presente e i volumi già abbinati su quel mercato, cerco di crearmi un mio rating inserendo una quota non presente nell'exchange e se il rating dei "punta" lo sposti vicino a 100 o inferiore spesso le bancate si abbinano.
Quando sono sotto i 100 le somme percentuali dei Punta le abbino almeno 4 volte su 5.
Quella volta su 5 capita invece che siano gli altri esiti a spostarsi per tornare sopra il 100%, a quel punto il mio atteggiamento dipende dalla quantità di liquidità immessa sulla nuova quota.
Se ho paura di non abbinare più elimino il mio ordine e abbino accontentandomi della bancata disponibile, sennò lascio sul mercato e aspetto.
meglio sempre con partite che non iniziano di lì a qualche ora, devi dare anche il tempo alla gente/exchange di vederla e abbinartela. -
@Zarbon87 ha detto in [esclusiva] Better Rimborso 10% fino a 100 euro:
penserò questo week end e ci proverò, al massimo ho 600 da pulire, utilizze
idem massimo la userò per pulire anche io
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet