Puntata che risulta pagata ma che non lo è?
-
Ciao a tutti
vi è mai capitato di avere questo tipo di problema?
Nel caso specifico parlo di SNAI ma il discorso potrebbe essere generico.
Carico 60€ per la promo del Bingo da 6€, questi 60€ me li gioco in 12 diverse puntate vincendo sempre. A fine giornata vado a verificare il saldo prelevabile del conto e qualcosa non mi torna, mancano all'appello dei soldi. Dopo essermi scervellato noto che guardaso mancano 5,05€ che al 99,9% sono di una delle diverse vincite.
Tenete conto che tengo MINUZIOSAMENTE segnati i saldi quindi a parte errori clamorosi, qui c'è qualcosa che non va.
Mi era capitata una cosa simile anche tempo fa con Better ma, visto che non mi hanno fornito i dati che chiedevo, ho preferito lasciar perdere.
Stavolta ho scritto via email, vediamo cosa dicono...
Qualcuno ha esperienze a riguardo, anche di altri book? -
Personalmente mai successo niente del genere. Però può essere che piazzando qualche puntata si sia abbassata la quota e quindi risulta un guadagno inferiore?
-
@BomberBo ha detto in Puntata che risulta pagata ma che non lo è?:
Personalmente mai successo niente del genere. Però può essere che piazzando qualche puntata si sia abbassata la quota e quindi risulta un guadagno inferiore?
Ah no, quello proprio no.
L'attività è tutta perfettamente tracciata, dalla ricarica all'ultima scommessa vinta.
L'unica incertezza è la cifra di partenza, anche se sono sicuro al 99,9999999999999999% di quello che dico.
Come dicevo sopra, dai miei conti fattostà che mancano proprio 5,05€... il valore di una scommessa vinta e (secondo me) pagata per finta -
Aggiornamento: mi hanno risposto via email dicendomi che secondo loro non ci sono disallineamenti. Sarà, ma a me mancano 5€.
Stavolta ho risposto mettendo giù le cifre precise, vediamo cosa mi rispondono... -
@momoZ io ci ho discusso un po' di tempo fa per 5€ e qualche cent di una vincita bingo che risultavano accreditati ma in realtà dai miei conti mancavano: cpntinuavano ad insistere dicendomi che l'accredito c'era stato, alla fine ho lasciato perdere e dopo qualche giorno i soldi mancanti sono misteriosamente apparsi nel mio saldo...
-
@Michela ha detto in Puntata che risulta pagata ma che non lo è?:
@momoZ io ci ho discusso un po' di tempo fa per 5€ e qualche cent di una vincita bingo che risultavano accreditati ma in realtà dai miei conti mancavano: cpntinuavano ad insistere dicendomi che l'accredito c'era stato, alla fine ho lasciato perdere e dopo qualche giorno i soldi mancanti sono misteriosamente apparsi nel mio saldo...
Oggi mi hanno risposto alla seconda email dicendomi di nuovo che è tutto allineato.
Alla fine credo, ripeto credo di aver sbagliato io e di essere partito dalla cifra di base già aumentata della prima vincita e non dalla cifra corretta.
Boh, ad ogni modo il caso è chiuso -
@momoZ anche a me alla fine era venuto il dubbio di aver sbagliato io i conti, avevo anche chiesto se era possibile vedere una lista dei movimenti ma non mi hanno risposto, però poi quei 5€ sono saltati fuori...quindi o io ho sbagliato i conti due volte (una in più e una in meno esattamente per la stessa cifra, che era qualcosa tipo €5,23) oppure...a te la conclusione
-
@Michela ha detto in Puntata che risulta pagata ma che non lo è?:
@momoZ anche a me alla fine era venuto il dubbio di aver sbagliato io i conti, avevo anche chiesto se era possibile vedere una lista dei movimenti ma non mi hanno risposto, però poi quei 5€ sono saltati fuori...quindi o io ho sbagliato i conti due volte (una in più e una in meno esattamente per la stessa cifra, che era qualcosa tipo €5,23) oppure...a te la conclusione
La lista a scalare dei movimenti l'avevo chiesta a suo tempo anche a Better ma da quell'orecchio sembra non ci sentano.
In questo caso però dopo averci pensato e pensato alla fine ho capito che al 99,9% quella cifra l'avevo già inserita nel totale.
Del vecchio caso di Better invece ancora non ho una risposta (e non l'avrò mai )
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet