[13 - 18 Luglio] Snai • scommetti sugli Europei Femminili e ricevi fino a 50€ bonus
-
Ciao, qualcuno che ha giocato stessa partita ma mercati doversi lo ha ricevuto?
-
a me è arrivato oggi
-
@ninja636 Su quella perdente (più bassa)
-
io ho ancora le vincite del bonus Gold della settimana precedente, dite che non mi arriva questo perché dovrei completare quello che già ho?
-
@Nainggolan No, accreditano i bonus gold anche se ne hai uno ancora da completare. Non è come Planetwin
-
Io non ho ancora ricevuto nulla e le ho vonte entrambe sul book
Va contattata l'assistenza?
Cosa consigliate? -
@sergio86 ha detto in [13 - 18 Luglio] Snai • scommetti sugli Europei Femminili e ricevi fino a 50€ bonus:
Io non ho ancora ricevuto nulla e le ho vonte entrambe sul book
Va contattata l'assistenza?
Cosa consigliate?io aspetto oggi e domani nel caso la contatto
-
Ma la discriminante che qualcuno ha ricevuto e qualcuno no quale potrebbe essere?
-
@Peter26 ciao, scusami ma il bonus non spettava a prescindere dall'esito vincente o perdente?
-
@sergio86 da quanto sembra dalla guida e dai termini e condizioni del bonus sí, stavo proprio dicendo in quel post che, visto il criterio a membro di segugio che stanno adottando, avranno un generico problema di erogazione da sistemare
-
io ho vinto entrambe le scommesse qualificanti. Mi hanno accreditato il bonus nelle ultime due ore
-
@19DANY98 nessuna mail, ho contattato l'assistenza e mi hanno accreditato 48€ di bonus oltre ai 2€ già accreditati in precedenza.
-
Bonus arrivato, vinte entrambe!
-
salve, anche a me il bonus è stato accreditato! Tutto è bene quel che finisce bene.
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi stanno arrivando, io vinta una e persa una arrivato un'oretta fa. Bisogna avere pazienza
-
Arrivato da poco anche a me
-
Arrivato e vinte tutte e due
-
ricevuto anche io, avevo solo trovato il solito operatore disadattato
-
@5h4k3r mi sa devo contattare anchio ricevuto 12,00€ invece di 50,00
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet