[13 - 18 Luglio] Snai • scommetti sugli Europei Femminili e ricevi fino a 50€ bonus
-
Questo post è eliminato! -
@Leo88 in realtà il totale che vai a scommettere (se le scommesse fossero tutte vincenti) sarebbe comunque 150€. La cosa che cambia è che nel caso fai la prima a quota 2 sei sicuro che ti basterà trovare una sola partita con rating maggiore a 95, altrimenti dovrai trovarne 2
-
@Ashigaru si ma qui si sta discutendo sulla convenienza di avere subito 100€ per concludere il rollover alla seconda puntata. Se io gioco 50+100 o 50+80+20 sempre 150€ gioco in totale per il rollover se vinco (senza considerare che con la seconda giocata da 80€ puoi anche perdere e non dover giocare gli ultimi 20€)
@Leo88 sei proprio sicuro di quello che dici? La matematica non funziona proprio così
-
Il mio era un consiglio, per me potete anche farne 10 per quello che mi interessa.
Ps che poi se lo stesso staff lo scrive nelle guide... chiaramente poi uno può fare come desidera.
Che poi è anche questione di tempo personale.
-
@dende sicurissimo, la matematica funziona proprio così...il problema era il post precedente, che ho cancellato per non far fare confusione (avevo pensato a 50+50 invece che 50+100)
-
A me ancora niente, e ho fatto una scommessa da 250 e una da 5
-
@gabes22 Hai rispettato la quota minima di 1.5 e giocato su due mercati differenti?
-
@AleRoby84 grazie per il consiglio, ma la quota per la prima su 3 era di 1.80 con un rating di 98%...ci ho perso 50 cent. Bisogna bilanciare anche il rating non solo la quota
-
@Frapeiv07 ha detto in [13 - 18 Luglio] Snai • scommetti sugli Europei Femminili e ricevi fino a 50€ bonus:
@AleRoby84 grazie per il consiglio, ma la quota per la prima su 3 era di 1.80 con un rating di 98%...ci ho perso 50 cent. Bisogna bilanciare anche il rating non solo la quota
Beh dipende dalla competizione, chiaro che con un 98% sia diverso ma, visto il periodo estivo, bisogna anche accettare o meno il rischio limitazione.
Se la competizione fosse ok, hai fatto bene. -
@AleRoby84 si si, mai campionati di 4rta categoria della sierra leone ...era la conference league, comunque grazie per il consiglio
-
@Chomp96 avendo vinto la prima scommessa da 50 a quota superiore a 2, se gioco i 100 su una partita che si disputa dopo la scadenza del bonus va bene lo stesso no? dato che dopo il 5 cominciano i campionati importanti, magari gioco i 100 in prossimità della scadenza se va bene che la partita si giochi anche dopo la scadenza del bonus
-
@Mr-SeVeN si andrà bene
-
Scusate l'ignoranza, ho riveuto il bonus gold da 50€, l'ho giocato la prima volta ad una quota alta tipo a 4, purtroppo vinta, ora ho fatto altre scommesse da 50€, 35€ e 25€, avrei finito il rollover giusto ? solo che mi rimane del bonus gold disponibile...quello alla scadenza andrà nel saldo giusto ?
-
@camice84 andrà nel saldo al termine delle scommesse che hai fatto per concludere il rollover
-
domanda relativa al bonus gold: ho fatto 2 scommesse, la prima da 50 vinta a quota 1.80, vincita di 90, la seconda da 100 quota 2.10, anche questa vinta. Devo continuare a giocare per completare il rollover?
-
@rossbet ha detto in [13 - 18 Luglio] Snai • scommetti sugli Europei Femminili e ricevi fino a 50€ bonus:
domanda relativa al bonus gold: ho fatto 2 scommesse, la prima da 50 vinta a quota 1.80, vincita di 90, la seconda da 100 quota 2.10, anche questa vinta. Devo continuare a giocare per completare il rollover?
credo devi fare un altra scommessa da 10 euro
-
@rossbet Si, perché dei 100 che hai giocato, 90 erano gold, 10 saldo reale, che non conta per il roll over. Quindi ti mancano 10 di bonus gold per completare il r.o.
-
-
Buongiorno, ho un problema
poco fa ho giocato 100 a quota 2.05 sul tennista Jarry, il conto recitava 536+50 di bonus gold. dopo una scommessa controllo sempre, così vado su "il mio conto/movimenti e saldo" e la scommessa non risulta. avendo però già bancato, decido di riprovare a prendere la scommessa, così punto 100 di nuovo. questa volta salvo il codice id: df07e6071a1923318906 . torno a vedere in "il mio conto" e ancora una volta non figura nulla. vado sul sito aams e inserisco il codice e mi dice che non esiste nessuna scommessa con quel codice. così sloggo e riloggo e mi ritrovo il saldo originale con anche il bonus gold almeno stando alla schermata della pagina principale, infatti se vado in "il mioconto" risulta 386, come se me lo avesse scalato, ma continua a non esserci traccia di scommessa nel rapporto sotto.in attesa dell'assistenza che apre alle 9, cosa mi consigliate di fare? bancare il restante? stare fermo? a qualcuno è capitato qualcosa di simile? è un errore loro?
-
@merver ha detto in [13 - 18 Luglio] Snai • scommetti sugli Europei Femminili e ricevi fino a 50€ bonus:
Buongiorno, ho un problema
poco fa ho giocato 100 a quota 2.05 sul tennista Jarry, il conto recitava 536+50 di bonus gold. dopo una scommessa controllo sempre, così vado su "il mio conto/movimenti e saldo" e la scommessa non risulta. avendo però già bancato, decido di riprovare a prendere la scommessa, così punto 100 di nuovo. questa volta salvo il codice id: df07e6071a1923318906 . torno a vedere in "il mio conto" e ancora una volta non figura nulla. vado sul sito aams e inserisco il codice e mi dice che non esiste nessuna scommessa con quel codice. così sloggo e riloggo e mi ritrovo il saldo originale con anche il bonus gold almeno stando alla schermata della pagina principale, infatti se vado in "il mioconto" risulta 386, come se me lo avesse scalato, ma continua a non esserci traccia di scommessa nel rapporto sotto.in attesa dell'assistenza che apre alle 9, cosa mi consigliate di fare? bancare il restante? stare fermo? a qualcuno è capitato qualcosa di simile? è un errore loro?
sono nella tua stessa situazione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet