[12 - 19 Novembre] Snai • 50€ bonus sulla vincita più alta ATP Finals
-
@ginogonza presa! Grazie mille
-
+31 hahaha
-
@gric controllato è giusto?
-
@puccio ?
-
@puccio +31?
Che hai trovato? -
alla fine ve siete spazzolati tutto e m'avete lasciato le briciole!
e giochiamoci 'sto Thiem @2.95 (3.531) bancato @3.10: son "solo" 8,50 euro, ma preferisco rinunciare a 2-3 euro (punta-punta Dimitrov @1.47 su Betfair) piuttosto di attirare l'attenzione con una puntata da 207, ché non ne ho mai fatte di così alte
EDIT: ovviamente puntato PRIMA di leggere il post di @ginogonza
-
@paolo_lab scusami ma perché non hai fatto punta punta ad 1.5 su bet365? Avresti guadagnato il doppio
-
@mr-cricket fai quella che ti ho detto! Se vince dimitrov continuamo la festa
-
@mr-cricket snai 1 murray a 1.75 e WH 2 a 2.37
-
@ginogonza ha detto in [12 - 19 Novembre] Snai • 50€ bonus sulla vincita più alta ATP Finals:
@paolo_lab scusami ma perché non hai fatto punta punta ad 1.5 su bet365? Avresti guadagnato il doppio
vista dopo
-
@mr-cricket è proprio una surebet
-
@ginogonza snai 1 murray a 1.75 e WH 2 a 2.37
-
@ginogonza @Mr-Cricket siete riusciti a prenderla ?
-
@puccio ha detto in [12 - 19 Novembre] Snai • 50€ bonus sulla vincita più alta ATP Finals:
@ginogonza snai 1 murray a 1.75 e WH 2 a 2.37
-
@puccio ha detto in [12 - 19 Novembre] Snai • 50€ bonus sulla vincita più alta ATP Finals:
@mr-cricket snai 1 murray a 1.75 e WH 2 a 2.37
#TANTAROBA!
-
Anche Thiem v Dimitrov è buona, si gioca a quota alta (quindi hai molta più probabilità di continuare con la promozione). contro puntata su betfair.
-
@davide @paolo_lab la stavo tenendo d'occhio da almeno 30 minuti ,ma all'inizio erano solo 10 euro. Poi quando mi stavo per accontentare per 15 euro è salita ancora su snai e booom.
Adesso FORZA BRYAN B e M -
@paolo_lab poteva andarti peggio dai. Io sono riuscito ad andare in positivo per il rotto della cuffia. un +3 rimediato forzando parecchio la bancata su betfair, complice il fatto che la quota si sia alzata nel lasso di tempo tra il punta e il banca, praticamente ho bancato alla quota del punta su Snai, ovvero se avessi fatto la puntata 2 minuti dopo sarei andato a +22
-
@puccio MITICO!
-
@john ha detto in [12 - 19 Novembre] Snai • 50€ bonus sulla vincita più alta ATP Finals:
se avessi fatto la puntata 2 minuti dopo sarei andato a +22
ovviamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet