Bookmaker con le stesse quote
-
ritengo sia utilissimo un post in cui mettere i bookmaker che hanno le stesse quote. torna molto utile per la ricerca di quote U/O, G/NG o surebet.
- 888sport = LeoVegas = Starvegas = Unibet
- GiocoDigitale = Bwin
- Better = TotoSì
- Betium = [censored]
- Betclic = Expekt
- Plexbet = go4bet = Fantasyteam (sono lo stesso concessionario. NON ci si può iscrivere ad entrambi, ma è possibile richiedere il trasferimento da un conto all'altro)
- Pinterbet = Stanleybet
NON AAMS
- 10bet = Netbet
- Betworld = interwetten
- 1xbet le clona da Marathonbet
conoscete altri abbinamenti?
EDIT: lo aggiorno di volta in volta così si evita di cercare tra i commenti
-
888 = Winga = Starvegas = Unibet
Pinterbet = Betaland -
@lorenzo94 Better e Totosi
-
Prendo spunto da questo post per scrivere questa cosa: trovo davvero fastidioso siti come Unibet, Starvegas e tanti altri con lo stesso software che quando piazzi una scommessa live ti dice 'in attesa di approvazione dall'aams', ti lascia sempre con il dubbio se sia stata accettata o meno e comunque devo sempre andare nello storico scommesse per verificare che tutto sia ok ... non è normale ...
-
@ptcsite80 su StarVegas puoi rifiutare il fatto che ti venga approvata
-
@Anonymous in che senso?
-
@ptcsite80 quando inserisci 100€ su una schedina e clicchi su Scommetti ti si apre il messaggio con scritto che la scommessa dev'essere approvata ma puoi accettare o meno questa condizione
-
@Anonymous forse mi sono spiegato male io... quando piazzi una scommessa in Starvegas, Unibet ed altri, forse non l'hai mai notato, ti da scommessa accettata però al posto del codice AAMS compare la scritta "In attesa di approvazione", quindi in realtà c'è sempre la possibilità che non sia stata approvata...poi andando in storico scommesse vedi il codice AAMS
-
@ptcsite80 so benissimo di cosa si tratta, ma su starvegas quando clicchi nella schedina Scommetti non ti dice subito "Accettata con Riserva" ma ti chiede se vuoi accettare quella condizione o annullare la schedina
-
@Anonymous allora non l'ho mai visto io... cmq rimane il fatto che sia fastidioso... una scommessa dovrebbe apparire accettata solo se lo è stata da AAMS secondo me...
-
@ptcsite80" in attesa di approvazione dall'aams" significa che starvegas te l'ha già approvata. Se ci sono problemi a livello di aams saranno annullate tutte le schedine, non solo quella su SV
-
@Davide ah ottimo, io invece credevo che poi c'era un passaggio intermedio, meglio così. Grazie del chiarimento!
-
Comunque non sempre le quote su Unibet 888 e winga sono le stesse, mi è capitato in passato di trovare quote diverse. Non so gli altri siti sinceramente.
-
Sarebbe utlissimo avere i book che usano le stesse quote, tuttavia anche se piattaforme uguali tipo microgame le quote possono essere diverse.
-
QuiGioco è simile a qualcuno?
-
@lorenzo94 a quanto pare anche stanleybet uguale a pinter e betaland da quanto scrive spia sull'altro post delle sure
-
Tanto per riportarla su, Domusbet e Chancebet
-
@vagabondo aggiornato
-
@vagabondo purtroppo no, Domusbet e ChanceBet hanno quote differenti, seppur di poco
-
@anonymous Si, diciamo che spesso Chancebet ha una riduzione rispetto a quelle di DOmusbet, ma sono abbastanza allineate e penso sia comunque utile saperlo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet