[esclusiva] Sisal Multi Sport Slot
-
dal 16 al 18 luglio se aderisci alla card Multi Sport Slot puoi ricevere un bonus rimborso del 30% fino a 10€ sulle giocate non vincenti effettuate su Scommesse Sportive, spendibile al 50% su Scommesse Sportive e al 50% su Slot.
Partecipare è semplicissimo:
seleziona il pulsante Scopri;
effettua il login su Sisal.it;
seleziona il tasto Aderisci presente nella card Multi Sport Slot.
Come partecipare alla promozionePer partecipare alla promozione è necessario selezionare il tasto aderisci.
La promozione è valida dal 16 al 18 luglio 2022.
I bonus saranno erogati entro 4 giorni dal termine della promozione e saranno validi al 50% su Scommesse Sportive e al 50% su Slot, entro 30 giorni dalla data di accredito.
La promozione prevede un bonus rimborso del 30% fino a 10€ calcolato sulle giocate non vincenti effettuate su Scommesse Sportive.
Cosa si intende per giocate non vincenti?Ai fini del calcolo del bonus rimborso saranno considerate le giocate non vincenti date dalla differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti durante tutto il periodo promozionale.
Nota bene: per Scommesse Sportive verranno esclusi i biglietti con partite disputate o che si chiudono al di fuori del periodo promozionale, le giocate sistemistiche e i rimborsi.
Ecco alcuni esempi:- Se effettui scommesse sportive per 30€ e perdi la scommessa il bonus rimborso è pari al 30% di 30€, cioè 9€ di cui 4,50€ utilizzabile su Scommesse Sportive e 4,50€ utilizzabili sulle Slot.
Ulteriori informazioni
Questa promozione è riservata al tuo conto gioco. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
Si tratta di una RF 34/10, giusto? ho partecipato alla precedente promo perdendo la RF, quindi la partita dovrà tenersi il 18, se non mi sbaglio
-
@Rosy_ba RF 34/5 siccome metà bonus va giocato sulle slot o, se ritieni di monetizzare 2 euro dai 5 euro casinò, RF 34/7.
Se hai partecipato ad una promozione rimborso sulle scommesse, con un periodo sovrapponibile a questo e con la giocata piazzata e conclusa tra il 16 ed il 18, allora puoi anche solo attivare questa promo senza giocare.
-
L'ho ricevuta anche io ma ho optato per non farla, una 34/5 da veramente poco profitto. I 5 euro slot all'80% (stima sommaria sull'esperienza) ti daranno meno di 5 euro prelevabili.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet