[12 - 19 Novembre] GiocoDigitale • rimborso ATP Finals 50€ freebet
-
Limiti assurdi anche in multipla. Mi lascia scommettere €40 in singola/multipla a quota >3.5, veramente impossibile guadagnare nemmeno un centesimo
-
@matt si avvicina fine anno ed il bilancio... mi pare che come WH anche loro stiano dando un bel giro di vite
finora mai avuto limiti, negli ultimi giorni un calvario
-
@Dado93Giu trovato qualcosa di profittevole?
-
Questo post è eliminato! -
Dopo 20 minuti di ricerche ho trovato un punta punta decente. Darebbe un +17€ ma a me fa puntare solo 57€. Magari altri sono più fortunati
Ci sarà un tie-break nel match?
Alexander Zverev (GER) - Jack Sock (USA)
SI 2.1 GD, No 1.9 Bet365E' una "quasi surebet a 99.6% in modalità normale
-
@vagabondo Sarebbe bellissimo.... se bet365 mi facesse puntare più di 6 euro
-
Ma pensa te.......... ho provato......... ho il limite sulla vincita limitato a euro 12,50 ........ sono degli emeriti caz.........ni
P:S................................
Ho trovato una freebet di 2 euro...... non chiedetemi da dove viene perchè non sarei in grado di rispondere....Apro Oddsmatcher,
quindi apro impostazioni RF e inserisco 2 importo puntata
e 2 importo rimborso,
A questo punto mi conviene ordinare le quote per RF o evito di farlo e seleziono semplicemente le prime quote della lista? -
@fabiobiondo se è la stessa mia è da giocare live sulla serie A questo w-e.
-
Segnalo su GD Sock primo set 2.45 WH 1.66
Io non son riuscito a farla perchè ho fatto promo deposito e non mi fa scommettere sotto 2.5
Per 0.05 di differenza, che rosicata!
Ho fatto allora su risuktato evento a 2.7 combinandola anche col rimborso ammazza la sfortuna.
Quindi mi son calcolato il 14% di rimborso + 30€ (perchè puntata massima era sopra i 150€) -
@vagabondo Scusami su William Hill cosa dovrei puntare a 1.66?
-
il bonus è cumulabile con il rimborso "ammazza la fortuna"?
se si, nel calcolatore RF basta impostare 100/40 giusto? (posso puntare al massimo 100€)
-
@lorenzo94 se le vuoi sfruttare assieme e puoi puntare al massimo 100 devi impostare RF 100-34
Il 34 deriva da 20 di Ammazza La Sfortuna e 14 da questa (cioè il 70% di 20 dato che è una freebet)
-
ragazzi sono bloccato a vincite di 25 euro.. ma comunque calcolando tutte le puntate e le bancate sul calcolatore sono sempre in negativo.. perché?
-
@luigininja94 perché evidentemente le quote disponibili non permettono guadagni, non è mica certo al 100% che si trovino le quote giuste
-
ragazzi la partita Dimitrov G. (Bul) - Goffin D. (Bel) si stasera alle 19.00 è valida? non me ne inetendo di tennis ma so che durano un sacco di tempo le partite, quindi non vorrei che finisse dopo la mezzanotte
-
Si è valida perché comunque iniziano alle 19, sono al chiuso e penso massimo alle 23:00 finisce ma proprio se finisce con tre tie break...
-
le live valgono? questa promozione entra in contrasto con il rimborso 30€ ammazza la sfortuna giusto?
-
ragazzi, è arrivata la freebet. Consigli su come usarla?
-
Idem, non ho trovato nulla, se avete suggerimenti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet