[12 - 19 Novembre] GiocoDigitale • rimborso ATP Finals 50€ freebet
-
CLAUDIO: Istruzioni su NinjaBet
ATP Finals
PER TE UN RIMBORSO DEL 20% FINO A 50€Lo spettacolo dell’indoor prende il via con l’ultimo torneo della stagione: ATP Finals.
I migliori 8 tennisti della stagione 2017 si daranno battaglia per chiudere in bellezza questo fantastico anno di tennis.
Per questa occasione potrai ottenere fino a 50€ di freebet.
Partecipare alla promozione è semplice:
Clicca sul tasto “Partecipa ” nella tua area personale.
Effettua un deposito sul tuo conto gioco
Otterrai un rimborso pari al 20% delle perdite nette fino a 50€ (dettagli nei termini e condizioni) maturate solo su giocate singole o multiple che avranno oggetto match dell’ATP Finals di Londra
Riceverai la tua Freebet entro 48h dal termine del periodo promozionale
Condizioni di Partecipazione
La promozione è attiva dalle 00:00 del 12 novembre fino alle 23:59 del 19 novembre 2017
Per aderire a questa promozione è necessario cliccare sul tasto “Partecipa” nell’area privata “le mie promozioni”
Per aderire alla promozione è necessario effettuare un deposito durante il periodo promozionale
Il rimborso del 20% fino a 50€ sarà conteggiato solo sulle perdite, intese come la differenza tra importo giocato ed importo vinto sulle scommesse di Gioco Digitale, che avranno oggetto solo eventi dell’ATP finals di Londra, effettuate durante il periodo promozionale.
Verranno conteggiate ai fini promozionali tutte le scommesse singole, multiple effettuate in modalità pre match e live, dal tuo PC o da smartphone e Tablet effettuate dalle 00:00 del 12 novembre alle 23.59 del 19 novembre e refertate da AAMS entro le 23:59 del 19 novembre 2017
Sono esclusi i sistemi
Il valore massimo della Freebet è di 50€, l'accredito avverrà entro 48 ore dal termine della promozione
L'importo della Freebet va rigiocato interamente in un’unica scommessa, senza limiti di quota, solo su eventi tennis, entro 7 giorni dall'accredito.
Il rimborso ti verrà accreditato sottoforma di freebet valida nella sezione Sport, solo per eventi di tennis.
Gioco Digitale si riserva la facoltà di modificare o annullare la presente promozione in qualsiasi momento senza preavviso.
Per quanto non specificato nei termini e condizioni della promo, si prega di far riferimento ai termini e condizioni generali di Gioco digitale, visitando il seguente link -
Simile a quello di snai
-
COME SI GIOCA? si aumenta la quota di 0,20???
-
@85pesco85 dovrebbe giocarsi in RF credo 250/50 ma forse anche meno di 50 essendo una freebet... vediamo che dicono gli esperti...
Cmq dubito che giocodigitale faccia giocare 250 euro in un solo match, qui molti siamo limitati...
-
@85pesco85 Aspettiamo nel caso, le istruzioni dello staff.
-
sarebbe ottimo per giocare i depositi fatti per le slot di questi giorni
-
essendo una freebet si incassa solo la vincita netta, quindi non va bene impostare rf 250/50
-
dovrebbe essere rf 250/35
ma con i limiti di GD è praticamente impossibile sfruttare appieno queste promo ,,,,
-
@barcollo non è detto che devi fare una scommessa sola da 250 , puoi piazzare più scommesse ,dato ti parla di perdite nette
-
@85pesco85 si ma più scommesse non si può, se alcune le vinci ed altre le perdi?
-
@85pesco85 e si magari .... come fai in rf ?
puoi fare 1 sola scommessa
-
ci sn eventi tutti i giorni , tieni conto delle vincite e delle perdite, inizi con la prima, se perdi segni la perdita, se vinci tieni conto che stai su e comunque hai già guadagnato perchè impostando il calcolatore in modalità normale va maggiorata
diciamo che con una freebet il ritorno è del 70% quindi solitamente come per le offerte bwin va aumentata di 0,70 ma ciò vale se punti 50 e se perdi ricevi 50 di freebet
qui ipoteticamente punti 250 e ricevi 50 quindi già il 20% quindi occorre tenere conto del 20% del 70% di 50 euro , cioè 0,20 x 0,70 , in pratica si gioca in modalità normale e si aumenta la puntata di 0,14 il che rende l'offerta poco sfruttabile -
Io ho fatto una multipla da 3 eventi combinandola con la VIP di Gioco Digitale, qualcosa dovrebbe saltare fuori
-
ma quindi per il deposito è valido anche quello per le slot ? cioè posso fare un solo deposito per la promo della slot e considerare valido questo deposito anche per questa promo?
-
@puccio mi accodo. aspettiamo @Davide o @Anonymous
-
-
va be ... ogni gara che metto ho dei limiti assurdi ... tipo 5 euro o 20 euro di vincita . e che cavolo
-
@mourinho90 ha detto in [12 - 19 Novembre] GiocoDigitale • rimborso ATP Finals 50€ freebet:
Simile a quello di snai
mi pare abbastanza diverso
quello è una maggiorazione sulle vincite
questo un rimborso sulle perdite -
@puccio ha detto in [12 - 19 Novembre] GiocoDigitale • rimborso ATP Finals 50€ freebet:
ma quindi per il deposito è valido anche quello per le slot ? cioè posso fare un solo deposito per la promo della slot e considerare valido questo deposito anche per questa promo?
@Claudio-NinjaBet @Davide @Anonymous
+1
-
@davide81 non c'è specificato altro nei T&C, l'importante è aver fatto UN DEPOSITO durante il periodo promozionale. Se lo avessero voluto esclusivo avrebbero detto di ricaricare con un codice particolare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet