Planetwin365 Free Spin + Planetquiz
-
@ginogonza non ho manco io ricevuto il quiz, ed ho ricontrollato ora che ho giocato a quota superiore a 2 con soldi reali non bonus
-
confermo che le domande sono ancora le stesse. Entro quando dovrebbe arrivare il bonus?
-
@gianchicco23 sui termini ce scritto 30 min
-
...Fossero tutte così le promo!
-
peccato la mia qualificante fosse solo di 20 euro....
-
@janiskelly Conviene sempre rischiare (in questi casi), al massimo buttavi 4-5 euro, visto che senza fatica trovavi 95% di qualificante che ti cambiano poco, mentre 50 euri in più non sono male.
-
Risposto alle stesse identiche 3 domande, attivato il bonus che è arrivato immediatamente!!
-
@roxlondon da dove lo hai attivato?
EDIT: appena arrivato anche a me -
@HuckCheever Hai guardato tra le promozioni? C'è lì la scheda per rispondere, non mi è arrivato nessun messaggio nella inbox.
-
@gianchicco23 Ti appare nella sezione mio bonus dalla pagina principale
-
@Staff-NinjaBet x Una Scommessa Per Due c'è un topic apposito? Per combinarla con i 50fs di questa week basta fare una puntata da 20€ live (da pc\mobile) su quota 2 almeno giusto?
-
@Winkratos è stata appena pubblicata la guida con discussione dedicata
-
@Ibisco7 sisi, ho sentito la chat cosa che odio notevolmente fare e mi ha detto che nonostante abbia rispettato le condizioni non è presente il quiz nel mio conto. Segnalazione aperta, mah si vedrà
-
@HuckCheever Si, la chat è terribile! Alle volte è meglio perdere un bonus, piuttosto che mettersi in evidenza con la CHAT. Ma questo però è troppo succoso per lasciarlo andare!
-
Qualcun altro come me che non ha ricevuto il quiz?
-
@Mattesalvass io ancora non l'ho ricevuto...... speriamo che arrivi prima che cambino le domande
-
Vabbè per quanto se ne sta parlando se va bene ci sarà settimana prossima e poi ciaone xD
-
Come fate a contattare un operatore?
Io se apro la chat mi risponde solo planetino -
@Mattesalvass non si riceve nessun messaggio, hai guardato nella sezione promozioni da dove hai attivato la promo? Il tasto "gioca" è lì
-
@Mattesalvass scrivi "operatore"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet