Planetwin365 Free Spin + Planetquiz
-
@Mattesalvass io ancora non l'ho ricevuto...... speriamo che arrivi prima che cambino le domande
-
Vabbè per quanto se ne sta parlando se va bene ci sarà settimana prossima e poi ciaone xD
-
Come fate a contattare un operatore?
Io se apro la chat mi risponde solo planetino -
@Mattesalvass non si riceve nessun messaggio, hai guardato nella sezione promozioni da dove hai attivato la promo? Il tasto "gioca" è lì
-
@Mattesalvass scrivi "operatore"
-
@Staff-NinjaBet avendo appena partecipato alla promo " scommetti 20€ ricevi 50 Giri Gratis " posso comunque giocare il bonus derivante da questa promo?
-
@g1anko puoi giocarlo senza problemi, l'importante è che non lo usi per qualificarti alla promo perchè non è valido
-
Anche io stesse domande
TOP!! -
@g1anko si certo.
-
ringrazio chi ha dato le risposte esatte!
quando mi riferivo a spirito di solidarietà fra utenti mi riferivo proprio a questo.
10 euro bonus che sono praticamente una goccia nel deserto, letteralmente. -
@Nico9507 ha detto in Planetwin365 Free Spin + Planetquiz:
ringrazio chi ha dato le risposte esatte!
Io invece ringrazio Planet x aver scammato, a voler restare bassi, almeno metà degli utenti
-
@enzobascio89 non ho capito il tuo commento, io faccio sempre le promo di planet da anni cosa c'è di sgamato?
-
@Mars che almeno metà degli utenti che conoscono io sui vari gruppi (compreso me) non Hanno ricevuto il link che rimanda al quiz.
-
@enzobascio89 solo per questo dici, non era impossibile trovarla sulle promo.
-
@Mars ha detto in Planetwin365 Free Spin + Planetquiz:
@enzobascio89 solo per questo dici,
Non capisco di cosa stai parlando o a cosa stai alludendo. Nella sezione promo non c'era la promo stessa, nonostante i requisiti rispettati, ne vi era eventualmente un link nella mail, che rimandava al quiz. STOP.
non era impossibile trovarla sulle promo.
Davvero?
-
@enzobascio89 mi riferisco al link per fare il quix che si trovava nella sezione promo, non era impossibile trovarle, clicco spesso lì, per me erano difficili le domande
-
nei TeC non c'è scritto (almeno non l'ho trovato): sapete entro quando è possibile rispondere alle domande del quiz? Prima che sparisca.
-
Erroneamente ho giocato il bonus su una partita che si disputa oltre la data di scadenza del bonus. Per poterlo estinguere tutto prima della scadenza, devo giocare altri 50€ a quota 1.5?
-
@Dyelo se quella era la prima giocata con il bonus, e quindi ora non hai bonus sul conto, no, non ce nulla che si possa fare al riguardo, in quanto solo il saldo bonus è utile per completare il rollover, ti consigliamo quindi di annullare la bancata che hai fatto per quella giocata
-
@Chomp96 Quindi praticamente mi sono giocato il bonus no?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet