Lottomatica - CASHBACK ALL LIVE: BONUS FINO A 10€
-
@MezBar ha detto in Lottomatica - CASHBACK ALL LIVE: BONUS FINO A 10€:
@AleRoby84 da Lottomatica rimangono solo i 20€ della Community Shield... Comunque hanno riproposto di nuovo questa promo per tutta la settimana. Tu che hai vinto, come ti comporterai con la posizione netta? Il saldo bonus conta? I T&C non vietano l'utilizzo del saldo bonus (come invece accade per le promo Lotterie di GoldBet), quindi a logica dovrebbe valere...
Non l'ho ancora vista... bella domanda...quindi il periodo si sovrappone...
@Staff-NinjaBet che si può fare in caso di vincita su lottomatica del bonus della promo precedente? Bisogna giocare 90/10 avendo già giocato i 10? Ed essendo bonus vale nel conteggio?
@MezBar se mancasse qualche domanda falla pure . -
@AleRoby84 non ti sappiamo dire con certezza come venga calcolato il bonus ora che il sito è "cambiato" nel calcolo della posizione netta. Per sicurezza puoi considerarne solo le vincite lorde e non gli importi giocati
-
Avete ricevuto il rimborso della settimana scorsa ?
-
web instant significa da pc?
-
@Davide ha detto in Lottomatica - CASHBACK ALL LIVE: BONUS FINO A 10€:
@AleRoby84 non ti sappiamo dire con certezza come venga calcolato il bonus ora che il sito è "cambiato" nel calcolo della posizione netta. Per sicurezza puoi considerarne solo le vincite lorde e non gli importi giocati
Quindi avendo giocato 10 bonus e vinto 10?
-
@AleRoby84 hai incassato 20€ lordi da tale giocata? o hanno rimborsato e hai giocato 10 e incassato 10€?
-
@Davide ho giocato la 100/10 perdendo su lottomatica. Lunedì mi è arrivato il rimborso di 10 e l'ho vinto sempre su lottomatica.
Quindi lunedì, giorno inizio della nuova promo, ho giocato solo i 10 di bonus.
-
@AleRoby84 si, che se hai vinto sono diventati 20€, e quindi ora se non vorrai rischiare potrai giocare in rf 120/10
-
@Chomp96 in chat mi hanno scritto che le giocate con bonus non partecipano alla promozione, pensavo alla 120/10 ma dovrei andare di 100/10? @Staff-NinjaBet
-
@AleRoby84 se ti hanno detto così sì.
-
@Freddie ha detto in Lottomatica - CASHBACK ALL LIVE: BONUS FINO A 10€:
@AleRoby84 se ti hanno detto così sì.
eh ma bisognerebbe accertarsene visto l'affidabilità delle chat...magari attendo qualche conferma dagli utenti.
-
@AleRoby84 da Lottomatica rimangono solo i 20€ della Community Shield... Comunque hanno riproposto di nuovo questa promo per tutta la settimana. Tu che hai vinto, come ti comporterai con la posizione netta? Il saldo bonus conta? I T&C non vietano l'utilizzo del saldo bonus (come invece accade per le promo Lotterie di GoldBet), quindi a logica dovrebbe valere...
che dici dopo la mia chat? cmq si può giocare dappertutto? prima vitellone chiedeva per web instant
-
Buongiorno la modalità web istant, sarebbe da pc?
-
@folletto8719 ha detto in Lottomatica - CASHBACK ALL LIVE: BONUS FINO A 10€:
Buongiorno la modalità web istant, sarebbe da pc?
@Staff-NinjaBet non ricordo
-
@AleRoby84 il problema è che nei T&C non c'è proprio scritto che le giocate con saldo bonus non valgono, cosa che invece fanno quelli di GoldBet nelle promo sulle Lotterie... Infatti, se ci pensi, quando si poteva usare il saldo bonus su GoldBet nei T&C non era vietato...
Non so, io non rischierei sinceramente, di quelli dell'assistenza non mi fido per nulla...
Per quanto riguarda la modalità web istant, mi sono posto anch'io la domanda settimana scorsa, ma poi per non rischiare e tagliare la testa al toro ho giocato da mobile (browser, non app perché l'app fa ancora schifo) -
@folletto8719 affermativo, web istant è da connesione internet dal pc
-
@AleRoby84 il problema è che nei T&C non c'è proprio scritto che le giocate con saldo bonus non valgono, cosa che invece fanno quelli di GoldBet nelle promo sulle Lotterie... Infatti, se ci pensi, quando si poteva usare il saldo bonus su GoldBet nei T&C non era vietato...
Non so, io non rischierei sinceramente, di quelli dell'assistenza non mi fido per nulla...
Per quanto riguarda la modalità web istant, mi sono posto anch'io la domanda settimana scorsa, ma poi per non rischiare e tagliare la testa al toro ho giocato da mobile (browser, non app perché l'app fa ancora schifo)Insomma, meglio fare la 120/10 perdendo 1 euro di profitto.
In linea teorica dovrebbe essere come su goldbet ma ho notato promo identiche ma con termini diversi.
-
@AleRoby84 eh sì, poi comunque avendo vinto, non hai perso nulla dal rigioco del bonus, quindi come guadagno sei più o meno sempre lì...
-
chi ha partecipato alla promo cashback di settimana scorsa è riuscito ad iscriversi alla stessa di questa settimana?
-
Non è che il bonus non vale se perdi ma conta se vinci ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet