[scaduta] Benvenuto Bwin • bonus fino a 260€
-
chiedono i selfie ma non arrivano le mail. anche a voi?
-
a me è successo questo .......ti consigli di chiamre l assistenza e farti girare la mail.......io ho fatto così e alla fine si è risolto tutto
-
per effettuare la registrazione e poi usufruire del bonus è necessario accedere al link offerto dalla guida ("Registrazione bwin", che rimanda alla promozione) o basta registrarsi e basta? Chiedo perchè provando a registrarmi cliccando su "Registrazione bwin" della scheda nelle benvenuto mi esce la scritta "La promozione non è disponibile".
-
@giosy98 basta registrarsi al sito, anche non dal link della guida. Esce "non disponibile" quando il sito rileva che ti sei già registrato in passato.
-
con hype si hanno problemi per questa offerta?
-
@Swapp1 se tale carta è visa o mastercard non dovresti avere problemi
-
@Swapp1 io ho utilizzato hype il fine settimana scorso per fare questa promo, ora non voglio spaventarmi ,ma qualche post sopra ho raccontato la mia esperienza, non so se la carta hype sia stata la causa scatenate, ma alla fine si è tutto risolto.
-
Fa proprio cagare Bwin, sono stato limitato, dopo aver puntato 150+ 53€ in due partite differenti, adesso devo giocare gli ultimi 100€ a puntate di 2€........
-
Per raggiungere il rollover di 3x invece di effettuare un unica scommessa di 300 euro posso suddividele in 6 scommesse da 50 euro? Ovviamente nell arco della settimana.
-
@danirap si puoi farlo, ovviamente oltre a piazzarle entro i 7 giorni, dovranno anche tutte concludersi entro quel lasso di tempo
-
ragazzi ma il bonus è ancora valido ?? perche andando su bwin e sulla parte scommesse non mi fa vedere questo bonus, e clicca da ninjabet per la registrazione a bwin mi dice che il bonus è scaduto
-
@Davide ha detto in Benvenuto Bwin • bonus fino a 260€:
giosy98 basta registrarsi al sito, anche non dal link della guida. Esce "non disponibile" quando il sito rileva che ti sei già registrato in passato.
-
raga una domanda ma se vinco su bwin poi mi fanno ritirare tutto o devo piazzare altre scommesse??
-
@alebet16 al termine del rollover ovvero dopo aver giocato 300€ come da guida, potrai prelevare tutto
-
Questo post è eliminato! -
Salve buongiorno, volevo sapere se al termine della scommessa da 290 fosse possibile prelevale, grazie
-
@drex96 si, sarà possibile farlo
-
Ciao ragazzi.
Dopo che gioco i 290 e li vinco, devo ancora scommettere 200 euro di saldo bonus per completare il rollover? -
il deposito nella fase 2 andrà fatto sempre per forza con una carta oppure si potrà utilizzare paypal?
-
@Saci hai finito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet