[scaduta] Benvenuto Bwin • bonus fino a 260€
-
dice che la promozione non è disponibile, è già scaduta o è solo un problema mio di visualizzazione?
-
@Santurello98 la promozione è disponibile, ma solo per chi non si è mai registrato a bwin, se quindi la stai aprendo sul browser dove l'hai già sfruttata, la vedrai come non disponibile, anche senza loggarti
-
Questo post è eliminato! -
Sapete se poi in fase di prelievo bwin chiede la foto della carta utilizzata per il deposito? Essendo virtuale mi costa ordinarla poi..
-
@Santurello98 sconsigliamo vivamente l'uso di qualsiasi carta virtuale sui siti di scommesse, dato che potrebbero in qualsiasi caso richiedere la foto della titolarità della carta firmata in caso di controlli.
-
@Davide Quindi anche Apple Pay è sconsigliato?
-
Altra domanda.. Bwin sappiamo che tende a limitare molto facilmente anche se si usano campionati maggiori, qualora dovessero limitare dopo la prima giocata (da importi grossi) e qualora si dovesse entrare nel roll over non sarebbe un bel danno?
-
@Santurello98 su Apple Pay non abbiamo mai avuto riscontri, essendo un pagamento di nicchia non ti sappiamo dire quali eventuali problematiche potrebbero sorgere in caso di controlli a campione per prelevare. In caso di limitazione, si dovrebbe terminare il rollover con gli importi permessi, anche fino a 2€
-
@Davide eh le problematiche sono però due: si ha poco tempo per piazzare 100 scommesse da 2€ a quota 2.00+ a quel punto e inoltre dopo una 50ina può essere che non ti fanno piazzare neanche più le scommesse da 2 euro se superano una certa quota, non so forse sarebbe meglio giocare in multipla per adeguarsi al profilo di scommettitore normale? Avete già provato personalmente?
-
@Santurello98 purtroppo no, è una promo uscita da pochissimo e non abbiamo riscontri specifici
-
Nel caso vincessi la giocata da 290€ dovrei effettuare un'altra giocata per soddisfare il rollover oppure mi ritrovo tutto nel saldo reale? chiedo perchè leggendo i termini e condizioni leggo che il rollover va soddisfatto utilizzando solo saldo bonus, grazie mille in anticipo
-
@teocenna99 completato il rollover sarà tutto saldo reale, anche usando il saldo reale assieme al bonus, purchè rispetti la quota minima e usi partite che terminano entro la scadenza del bonus
-
@Davide ah okay se è davvero così allora il problema della limitazione non si pone basta fare 1 giocata e poi cosa volessero fare facessero, io pensavo lo stesso di @teocenna99
-
@Staff-NinjaBet Ma non sarebbe possibile fare un unica scommessa da 300 euro al posto che la prima da 10 e poi la seconda da 290?
-
@Zarbon87 per sicurezza la prima deve essere da 10€ visto che nei T&C parlano di prima scommessa da 10€, facendola di importo maggiore si rischia che non venga dato il primo bonus
-
finalmente un bonus simpatico!
-
nella fase 2 si potrà ricaricare con paypal?
-
@Tizi80 si, dopo il primo deposito, potrai depositare con i metodi che preferisci
-
@Davide perfetto, grazie
-
290 non è un'importo un po' sospetto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet