[scaduta] Benvenuto Bwin • bonus fino a 260€
-
@Davide certo, ho scommesso la qualificante (10€) a quota 2,2, il restante saldo e il bonus (quindii i 290€) a quota 2,10 (vinti) e infine il bonus da 10€ a quota 2,7 (vinto)... ma i 27€ me li dà come saldo vincolato. Probabilmente c'è un rollover x3 anche sul bonus da 10€. O non può essere?
-
@DicGian non può essere il bonus di 10€ non ha rollover.
Probabilmente hai fatto la qualificante da 10€ quando non avevi ancora ricevuto il bonus. Il problema sta di fatto che i due bonus si sommano, devi aver giocato 300€ + 10€ dopo che li hai ricevuti, te invece hai giocato 290+10, per questo sono ancora vincolati.
Sarebbero stati completati se avessi giocato 10+290€ dopo aver ricevuto il bonus di 100€ infatti -
@Davide ma l'accredito del bonus è istantaneo. Dopo aver depositato i 200€ il saldo diventa automaticamente di 300€ (200+ 100 bonus). Quindi come da guida ho giocato i 10€. Dopo ho giocato i 290€ e infine, una volta conclusa la qualificante da 10€ è apparso, giustamente , nel saldo il bonus da 10€ che ho giocato a quota 2,7.
-
@DicGian allora contatta la loro assistenza per un riscontro sul motivo per cui i 27€ sono ancora vincolati
-
Ciao, una domanda su betfair. Io ho scommesso gli ultimi 200€ per il bonus di benvenuto su la vittoria del tottenham. Avevo già un’altra scommessa sulla stessa partita con risultato diverso. Prima di scommettere i 200€ avevo calcolato che su betfair lo avevo giusti giusti per la responsabilità. Fatta la scommessa mi sono rimasti all’incirca 100€ in più che posso utilizzare.
La domanda è come mai non sono scalati tutti i soldi, visto che le partite si sono abbinate tutte e magari può essere che scommettendo sulla stessa partita 2 volte la responsabilità si abbassi?
Grazie -
@arvin01 Betfair effettua uno storno automatico in caso tu abbia delle vincite in comune tra le due bancate dello stesso marcato della stessa partita:
dato che la bancata copre 2/3 esiti, due bancate diverse sullo stesso mercato coprono 4/3 esiti, quindi un esito è di sicuro vincente, e per questo motivo ti restituisce come responsabilità il valore di vincita in comune a tutte e due le bancate.
In ogni caso entrambe le bancate rimangono valide, è una specie di anticipo della vincita, e non dovrai preoccuparti quindi del fatto che non sia stata scalata tutta la responsabilità. -
Come scommesse qualificanti per la fase 2 valgono tutte quelle che si piazzano nella settimana, anche quelle che mi fanno partecipare ad altre offerte (a quota > 1.5)?
-
@andr3u si, se rispettano i requisiti della benvenuto
-
Ho provato a fare diverse simulazioni sugli eventi live, focalizzando l'attenzione sui campionati minori; ma non sono riuscito a trovare quote vicine che determinassero un rating alto. Su Bwin durante l'intervallo alcune quote vengono persino bloccate e non è possibile scommettere.
Qualcuno che è riuscito a completare la fase 2 ha adottato qualche strategia o qualche accorgimento per trovare quote live accettabili e non bloccate? -
Salve a tutti, mi è stato chiuso l'account Bwin perchè un anno fa non inviai i documenti. Se mi registro di nuovo posso prendere il bonus di benvenuto?
-
@lellobam al riguardo purtroppo non abbiamo molto precedenti, ti consigliamo in ogni caso di provare ad iscriverti
-
@Chomp96
Grazie allora provo e vi aggiorno -
salve , ma la promo è scaduta ? cliccando mi rimanda ad una pagina dove scrive solo :
Le mie promozioni
La promozione non è disponibile. -
@lucag20 ricordo che in qualche post precedente era spiegato il motivo per cui esce quella scritta.
Magari dai un'occhiata -
la prima scommessa da 10 mi è stata rimborsata (partita inglese rinviata) dopo la fine della scommessa da 290. Se scommetto nuovamente 10, mi viene comunque accreditato il bonus da 10?
-
@Riccardo_198 non riceverai il bonus di 10€, ma dovrai scommetterli comunque nuovamente per completare il rollover del bonus di 100€
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi ma il roll over di 3x vale sui 100 euro ? giocando i 290 euro non dovrò stare attento a cercare di perdere la scommessa puntata col bonus
-
@morraenrico1112 se giochi i 290 completi il rollover a prescindere dall'esito della tua giocata
-
mi sono appena iscritto caricato e fatto la giocata da 10 ma il bonus ancora non mi è stato accreditato. Devo aspettare la conferma dei documenti?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet