[scaduta] Benvenuto Bwin • bonus fino a 260€
-
@ematdg Iscriviti manda i documenti e gioca subito appena puoi... basta che non ti connetti con dispositivi diversi o eviti partite di serie b c di chissà quali nazioni, per il resto non avrai problemi...
-
Questo post è eliminato! -
Ma nel caso vincessi la scommessa da 290€ su Bwin, posso depositare 10€ con paypal per poi prelevare tutto sempre su paypal?
-
-
Salve, potrei giocare direttamente 300 a quota minima 2 senza giocare prima i 10 e poi 290?
-
@Calabrese91 si, puoi farlo
-
Ciao ragazzi, depositato tre giorni il deposito qualificante per la fase 1, ma non è arrivato ancora nessun bonus, come mai? @Staff-NinjaBet
-
@FlorinVrabie hai depositato con carta vero?
-
@Davide esatto, ho depositato prima della verifica del conto però
-
@FlorinVrabie potrebbe dovuto essere a quello il ritardo, attendo che il conto sia convalidato e poi se non lo ricevi ancora contatta la loro assistenza
-
perchè non è possibile usare paypal per il deposito? rischio di non ottenere il bonus?
-
perchè non è possibile usare paypal per il deposito? rischio di non ottenere il bonus?
-
@saverio2000 non è tra i metodi validi per l'ottenimento del bonus, se quindi vorrai riceverlo non potrai usare quel metodo
-
Ciao, a qualcuno è capitato di non riuscire a depositare? io con Postepay non ci riesco, Bwin dice che è il problema delle Poste e le POste dicono che è il problema del sito...
-
salve, la promozione è ancora valida? perché dal link esce il messaggio promozione non più disponibile
-
@Calibro94 sì è ancora valida
-
posso iscrivermi senza usare il link? continua a non funzionarmi
-
@Calibro94 basta registrarsi a bwin. Il link non funziona se rilevano che dal tuo pc o browser ti eri già registrato in passato.
-
salve, mi e' successo che aprendo un conto mi dice subito che non ho promozioni attive, come mai ??
-
@antro1978 dovrai procedere come da guida, finché non depositi non avrai mai nessuna promozione ne bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet