[scaduta] Benvenuto Bwin • bonus fino a 260€
-
@Calibro94 sì è ancora valida
-
posso iscrivermi senza usare il link? continua a non funzionarmi
-
@Calibro94 basta registrarsi a bwin. Il link non funziona se rilevano che dal tuo pc o browser ti eri già registrato in passato.
-
salve, mi e' successo che aprendo un conto mi dice subito che non ho promozioni attive, come mai ??
-
@antro1978 dovrai procedere come da guida, finché non depositi non avrai mai nessuna promozione ne bonus
-
Questo post è eliminato! -
@l13763m esatto, in ogni caso evitiamo di parlare di questi argomenti sul nostro forum, essendo vietati dal regolamento
-
Ciao ragazzi, il bonus ha scadenza? @Staff-NinjaBet
-
@FlorinVrabie intendi la promozione O il bonus una volta accreditato nel saldo?
-
@Davide entrambe le domande , già che ci siamo chiedo entrambi
-
@FlorinVrabie la promo non ha scadenza, mentre il bonus una volta erogato va completato entro il suo termine di rigioco di 7 giorni
-
Qualcuno sta avendo problemi con il depositare?
Mi esce che la banca ha rifiutato il versamento -
@Giuseppe93 risolto
-
scusate la mia domanda ma nel sito ho letto che l'offerta scadde il 15 come funziona?
-
@alessio004 non ci risulta nessuna scadenza del genere, in ogni caso registrandosi e depositando in ogni caso si avrà diritto a tutta la promozione
-
Ciao a tutti! ho paura di aver fatto un danno: dopo aver depositato i 200 Euro, ho puntato e bancato 10 euro come da calcolatore su una partita che gioca alle 18, non ho aspettato la fine della partita (non so se ho sbagliato nel non aspettare) e ho seguito la guida puntando i 290 euro su Bwin e 282 euro su betfair, il problema è che i 282 euro li ho dovuti prendere dal mio conto bancario come ovviamente anche i 200 euro, così facendo alla fine non andrò comunque in perdita?
-
@aracrifrancesco non ci risulta tu abbia fatto nessun errore, per fare un punta banca è normale usare del saldo per la bancata, ma avendo usato 100€ bonus su bwin sarai in ogni caso in guadagno
-
@Chomp96 ho effettuato il deposito oggi ma il bonus ancora non mi è stato accreditato
-
Caricati i doc ma ancora non convalidati (esce sempre la scritta dei giorni restanti prima delLa sospensione del conto per mancato caricamento dei doc).
Li ho caricati almeno 5/6 volte in 4 giorni.
Successo a qualcuno? -
@Calabrese91 non ci risultano altre segnalazioni al riguardo, ti consigliamo se non lo hai ancora fatto di contattare al riguardo la loro assistenza indicando la problematica
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet