[scaduta] Benvenuto Bwin • bonus fino a 260€
-
Scrivo la mia esperienza su Bwin:
Mi sono registrato alle 17 circa e depositando 170 euro per avere il bonus di benvenuto da 85 euro.
Mi loggo e carico i documenti. Nel frattempo cerco di piazzare la scomessa da 255 euro (ho evitato di fare la prima da 10) . Individuo Bari - Palermo con buon rarting e la inserisco nella schedina , premo ok, e mi mette in attesa perchè deve fare delle verifiche .
La scomessa viene rifiutata perchè l importo è troppo alto.
Allora decido di fare la prima da 10 euro su un altra partita questa volta del campionato tedesco, ma quando clicco su scometti esce una piccola scritta : '' il tuo conto è stato bloccato '' .
Faccio il log out pensando ad un errore, ma nel momento in cui vado a fare il log in , mi esce una bella scritta il rosso che mi dice che ci sono delle irregolarità sul mio conto .
Provo a contattare l assistenza tramite live-chat ma nulla , a causa delle numerose richieste , non riesco a parlare con nessuno . Ho mandato una mail, ma i tempi di risposta vanno dalle 24 alle 48 ore.
Non riesco a capire come possano bloccare un account che nn aveva neanche 1 ora di vita.
Ora aspetto e spero di non perdere i miei soldi . -
@Ottavio93 ha detto in Benvenuto Bwin • bonus fino a 260€:
Scrivo la mia esperienza su Bwin:
Mi sono registrato alle 17 circa e depositando 170 euro per avere il bonus di benvenuto da 85 euro.
Mi loggo e carico i documenti. Nel frattempo cerco di piazzare la scomessa da 255 euro (ho evitato di fare la prima da 10) . Individuo Bari - Palermo con buon rarting e la inserisco nella schedina , premo ok, e mi mette in attesa perchè deve fare delle verifiche .
La scomessa viene rifiutata perchè l importo è troppo alto.
Allora decido di fare la prima da 10 euro su un altra partita questa volta del campionato tedesco, ma quando clicco su scometti esce una piccola scritta : '' il tuo conto è stato bloccato '' .
Faccio il log out pensando ad un errore, ma nel momento in cui vado a fare il log in , mi esce una bella scritta il rosso che mi dice che ci sono delle irregolarità sul mio conto .
Provo a contattare l assistenza tramite live-chat ma nulla , a causa delle numerose richieste , non riesco a parlare con nessuno . Ho mandato una mail, ma i tempi di risposta vanno dalle 24 alle 48 ore.
Non riesco a capire come possano bloccare un account che nn aveva neanche 1 ora di vita.
Ora aspetto e spero di non perdere i miei soldi .sono riuscito a contattare l assistenza telefonicamente e mi è stato comunicato che l account è sospeso
-
Questo post è eliminato! -
@Ottavio93 Per quale motivo?
-
quando scade?
-
@Swapp1 bwin non indica una data di scadenza per le sue offerte, potrebbe quindi scadere domani come tra un'anno
-
@Heratax ha detto in Benvenuto Bwin • bonus fino a 260€:
@Ottavio93 Per quale motivo?
apparentemente nessuno, l unica cosa che mi viene in mente è la scomessa che ho provato a fare troppo alta , però alla fine uno crea il conto , deposita e poi fa quello che vuole con i soldi , altrimenti nn fatemi fare il conto
-
ciao ragazzi, è stata comunicata una scadenza per questa offerta?
-
@Ottavio93 Assurdo ed ora te l'hanno sbloccato o devi chiuderlo?
-
@Ottavio93 Assurdo ed ora te l'hanno sbloccato o devi chiuderlo?
Stavo per scrivere la fine della storia .
dopo la sospensione improvvisa del conto , in questi 2 giorni ho aspettato loro comunicazioni via mail, che però non sono arrivate.
Allora questa mattina richiamo e un operatore mi dice che mi hanno mandato una mail, dove richiedevano la verifica della mia identità con 2 selfie del mio faccione e il documento di identità e una foto della mia carta che ho utilizzato per depositare i soldi . Vado a controllare la mail, ma ovviamente non ho ricevuto nulla.
Richiamo il servizio clienti e per fortuna mi risponde l unico operatore con un minimo di cervello che mi rimanda la mail.
Oggi verso le 14:00 invio tutte le fote e verso le 18:00 mi inviano una mail ,dove mi spiegano che l account era stato sospeso per verifiche e che ora finalmente l hanno sbloccato .Morale della favola : io consiglio dalla mia esperienza di mandare i documenti e aspettare la loro convalida prima di depositare e per problemi di qualsiasi tipo di chiamare telefonicamente la loro assistenza perchè per mail ho avuto problemi e tramite live chat non si riesce a parlare con nessuno
-
ciao ragazzi, è stata comunicata una scadenza per questa offerta?
-
@ematdg sul sito hai controllato?
-
@Ottavio93 Ah okay grazie, ma quindi cosa è consigliabile fare giocare 150 e 150 o giocare direttamente i 300? cioè a te la scommessa è stata comunque piazzata o te l'hanno annullata?
-
@Ottavio93 Ah okay grazie, ma quindi cosa è consigliabile fare giocare 150 e 150 o giocare direttamente i 300? cioè a te la scommessa è stata comunque piazzata o te l'hanno annullata?
io credo mi abbiano sospeso xk prima di attendere la convalida dei documenti ho piazzato una scomessa molto alta (250 euro ) e non mi è stata accettata.
Poi però dopo 2 giorni che mi hanno sbloccato il conto,tutto regolare . Io ti consiglio di aspettare la convalida dei doc e poi di fare le scomesse....non dovresti avere problemi -
chiedono i selfie ma non arrivano le mail. anche a voi?
-
a me è successo questo .......ti consigli di chiamre l assistenza e farti girare la mail.......io ho fatto così e alla fine si è risolto tutto
-
per effettuare la registrazione e poi usufruire del bonus è necessario accedere al link offerto dalla guida ("Registrazione bwin", che rimanda alla promozione) o basta registrarsi e basta? Chiedo perchè provando a registrarmi cliccando su "Registrazione bwin" della scheda nelle benvenuto mi esce la scritta "La promozione non è disponibile".
-
@giosy98 basta registrarsi al sito, anche non dal link della guida. Esce "non disponibile" quando il sito rileva che ti sei già registrato in passato.
-
con hype si hanno problemi per questa offerta?
-
@Swapp1 se tale carta è visa o mastercard non dovresti avere problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet