[scaduta] Benvenuto Bwin • bonus fino a 260€
-
@Yondaime procedi con quel codice senza cambiare nulla
-
Bwin prende prima il bonus o il saldo reale?
-
@DenMig Bonus ma vista la facilità di limitazione ti consiglio di completare subito i rollover invece di giocare prima il bonus cercando di perderlo, tanto sono dei 3x
-
@Staff-NinjaBet ci sono difficoltà note nel depositare con PostePay? Mi viene rifiutato il deposito a causa di un rifiuto dell'ente bancario, ma è strano, la disponibilità c'è
-
@Yondaime no, non ci risultano difficoltà in tal senso
-
@Davide una sfiga assurda la mia allora, il servizio clienti PostePay mi dice che a causa di ripetuti tentativi di deposito falliti, devo aspettare stasera per depositare quando il blocco dell'operatività online sarà rimosso.
ps. ho 7 giorni di tempo dalla registrazione per il deposito qualificante?
-
@Yondaime sì
-
Salve ragazzi, bwin tende a limitare i conti, ci sono problemi da sapere prima di iniziare questa promo?
-
@Swapp1 in generale se giochi su partite di competizioni importanti almeno per la promozione di benvenuto non avrai generalmente problemi
-
@Staff-NinjaBet cosa succede se deposito €199 invece che €200?
200 è la disponibilità precisa della mia carta PostePay (ricaricata apposta) ma mi viene rifiutato il pagamento da parte della banca (al telefono l'operatore mi dice che è tutto ok); quindi vorrei provare a depositare di meno per capire se il pagamento passa.
-
@Yondaime che riceverai 99,50€ di bonus invece di 100€
-
@Yondaime ha detto in Benvenuto Bwin • bonus fino a 260€:
@Staff-NinjaBet cosa succede se deposito €199 invece che €200?
200 è la disponibilità precisa della mia carta PostePay (ricaricata apposta) ma mi viene rifiutato il pagamento da parte della banca (al telefono l'operatore mi dice che è tutto ok); quindi vorrei provare a depositare di meno per capire se il pagamento passa.
se posso chiedere , puoi agiornarmi sull arrivo del bonus? se è instantaneo dopo il deposito ( perchè leggendo a volte arriva con un po' di ritardo )
-
ragazzi in fase diregistrazione , per il corretto accredito del bonus , consigliare di saltare quando ti chiede di depositare e farlo dopo aver convalidato i documenti , oppure di fare il contrario, depositare e poi convalidare ? non vorrei fare casini
-
@Ottavio93 la cosa è indifferente, puoi procedere come preferisci, non farà differenza
-
ok grazie.... leggevo che un utente , ha subito piazzato la scomessa da 300 euro , senza passare prima da quella da 10 , voi mi suggerite di seguire come fa la guida ? e in quel caso , facendo prima la scomesa da 10 , questa viene prelevata dal saldo bonus ,senzainfluire il rollover ?
-
@Ottavio93 puoi procedere anche con la scommessa da 300€ subito e andrà comunque bene
-
perfetto grazie , credo che farò così
-
ragazzi , ho un problema .....uso carta hype.....sto aprendo il conto su bwin, ma in fase di registrazione mi dice che con questa carta non posso prelevare le eventuali vincite.... qualcuno ha esperienze con hype ? ( con altri siti non ho avuto problemi di prelievo )
-
@Ottavio93 ti abbiamo risposto al riguardo via mail
-
grazie ragazzi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet