Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 365€ bonus
-
Buongiorno..dopo la registrazione ho visto che oltre al bonus benvenuto mi è stato dato un bonus sul deposito "Happy hour" che scade il 3 agosto..vorrei sapere se con un unico deposito posso ricevere entrambi i bonus oppure devo farne due diversi..grazie
-
@marconio2021 quella promozione non è attiva ora, ma lo sarà solo mercoledì tra le 15 e le 19, in ogni caso, no, puoi attivare un solo bonus per volta, quindi procedi con quello di benvenuto senza fare altro
-
Se faccio l'offerta con meno soldi, come faccio a calcolare la modalità RF? Ho ricevuto un bonus di 30, quindi cosa devo mettere? 30/?
-
@lgaviolaa dovrai modificare i vari valori in proporzione, ma è generalmente sconsigliato farla con valori così bassi, se hai altre offerte da poter fare prima che richiede meno budget è meglio fare prima quelle
-
Va bene, perfetto. Quindi se la guida dice 100/244, allora metto 30/73,20?
Sì lo so, ma ho fatto un errore quando ho fatto il primo deposito, ecco perché ho un bonus più basso. -
@lgaviolaa si esatto
-
Grazie!!
-
@Chomp96 grazie mille..parto con al benvenuto e potrò aderire ad altro promo solo dopo averla chiusa
-
Un altra info...ho convalidato il conto e nella cartella offerte mi compare la spunta verde però non ho nessun tasto attiva..posso procedere lo stesso al deposito per la benvenuto?
-
@marconio2021 si, procedi pure al deposito
-
Oppure io tasto attiva mi comparirà dopo il deposito?
-
@Chomp96 ok.. grazie
-
cosa cambia facendola in stile "classico" senza modalità rf?
-
@vika94 se entri nel rollover subito del primo bonus e lo completi non riceverai le fasi successive e avrai un guadagno estremamente basso non avendo giocato il bonus in modalità rf come da guida, cosa che serve per bilanciare i guadagni dei vari casi
-
salve ho provato a fare una rf 100/244 con quota punta 2.1 e quota banca 2.2 ma mi esce una somma da bancare -15.78
forse sbaglio qualcosa? -
Nella guida c'è scritto che per trovare rating migliori è possibile dividere i 600 euro,
Ma nn si devono depositare 250? -
@Andrea90-0 refuso corretto
-
ma solo a me il 95% delle scommesse viene rifiutata dall'operatore?
-
@andrelam prova con partite di competizioni importanti
-
Una volta fatta la registrazione c'è un tempo limite entro il quale fare il primo deposito?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet