Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 365€ bonus
-
salve, ho effettuato la prima fase del bonus, ovvero i 100€ in modalità risk free 100/244, ed ho vinto su PlanetWin. Ora per completare il rollover, devo continuare a settare l'oddsmatcher in modalità risk free oppure in altra modalità come normale o bonus? Se in modalità risk fee, con quali importi?
-
salve, ho effettuato la prima fase e seguito le istruzioni facendo la modalità risk free 100/244. Ho vinto la puntata, quindi su Planetwin. Ora devo completare il rollover, ed il mio dubbio è: devo continuare ad usare la modalità risk free oppure passare alla modalità normale? Se la risposta è usare risk free, con quali importi questa volta dato che sono dentro il rollover?
-
@macao il rollover si completa esclusivamente in modalità Normale, la modalità RF si usa solo la prima volta che giochi il bonus
-
@Davide il bonus si può splittare (3a fase) o va giocato in unica soluzione?
-
@RedKing in modalità RF non si può mai dividere la giocata. si può dividere al massimo le giocate del rollover successive alla prima giocata.
-
Buongiorno..ho concluso la prima fase del bonus nella quale ho depositato con Postepay..per la seconda fase posso depositare con Paypal,che hanno introdotto da poco, oppure devo continuare a versare con Postepay?
-
@marconio2021 si puoi depositare con paypal ora
-
Ciao, nel momento in cui inizia il rollover dopo aver vinto con Planetwin dovrò quindi riscommettere in modalità normale (non più RF come detto), ma che importo dovrò scommettere in modalità normale? grazie
-
@andrea-russo dovrai decidere te l'importo che preferisci giocare, l'importante è giocare tutto il rollover con il saldo bonus
-
Ciao @DiCo97 , quando andrai a prelevare ci potresti aggiornare se ti chiedono ulteriore documentazione e se si quale?
Grazie -
@Davide Quindi se la puntata su planet vince dovrò scommettere di nuovo in modalità normale usando il saldo bonus. Ma non avrei già utilizzato il bonus di 100 euro? oppure la vincita diventa saldo bonus? Scusami ma sulla guida non riesco bene a capire la fare del rollover usando il saldo bonus
-
@andrea-russo la vincita che ottieni dalla giocata bonus rimane saldo bonus, per cui si entra nel rollover, dove si giocherà tale saldo bonus in modalità normale, finché o si perde tutto o finché si raggiungono i requisiti di completamento del rollover
-
@Chomp96 Perfetto è tutto chiaro ora che ho capito che la vincita rimane saldo bonus.
-
per fare la benvenuto si puoi depositare con paypal ?
-
@Davide Grazie
-
per fare la benvenuto si puoi depositare con paypal ?
-
@ilflora88 sì, è possibile depositare con paypal
-
@Chomp96 buongiorno ho visto che nella benvenuto c'è anche la possibilità di avere 50 freespin.....ma è sfruttabile normalmente?
-
@Riccardo742 Si, è possibile cumularli con la promo benvenuto o altre ricorrenti proposte da Planetwin.
Una volta giocati i 50 free spins, ti basterà rigiocare quanto ottenuto sempre nella sezione casinò ed trasferire in saldo reale il residuo. -
@Riccardo742 io non ce l'ho
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet